è buono come cellulare?
quanto costa nei negozi?
è UMTS (ho la tre e devo comprare cellulare UMTS, cioè che funzionano con tutte le altre tessere.
oppure mi consigliate un altro buon cellulare tipo questo che non superi i 300 €?
Visualizzazione stampabile
è buono come cellulare?
quanto costa nei negozi?
è UMTS (ho la tre e devo comprare cellulare UMTS, cioè che funzionano con tutte le altre tessere.
oppure mi consigliate un altro buon cellulare tipo questo che non superi i 300 €?
io ce l'ho da 2 settimane e lo uso come secondo cellulare ..l'ho preso a 199€ ..cmq c'era pure alla metro a 178€ (IVA compresa) con garanzia europea
con l'ultimo aggiornamente è migliorato tantissimo.. quindi lo consiglierei sicuramente
Nokia 5800 a 249 euro in Esselunga Pro e contro - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
"Nokia 5800 Tube" - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
I migliori software per Nokia 5800 | Cellulare Magazine
http://www.youtube.com/watch?v=uMJvxKKO-0E
Scheda tecnica Nokia 5800 XpressMusic | Cellulare Magazine
videorecensione Nokia 5800 - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
ci sono i nuovi Corby
Samsung: la famiglia Corby - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
a me piace tanto il PRO
con 300€ ne compri di cellulari,se vuoi il 5800 prendilo pure,è un buon cellulare...
Però dovresti dirci cosa ci vuoi fare e se vuoi un touch o no sopratutto...
Avevo pensato al n79, ma mi sembra troppo simile al mio, cioè n73, o sbaglio?
Ne vorrei uno buono, con una buona fotocamera se possibile interna e esterna come nel samsung u700. abbastanza piccolo, non mi serve navigatore e robe simili, non troppo complesso, insomma un buon cellulare
non mi fido dei cell con lo slide, perchè mi si è appena rotto quello del samsung u700.
il nokia n73 mi da dei problemi...la batteria mi dura pochissimo...
che cell mi consigliate?
secondo me se cerchi un cellulare che stupisce stagli lontana
se ne cerchi uno funzionale e leggermente figo fa per te
che stupisce le persone che hanno poco a che fare con i cellulari.
molti miei amici si comprano i cellulari touch credendo di poter stare tutto il giorno a divertirsi con esso..lo comprano e scoprono che molte funzioni non sono cosi stupefacenti come credevano.e rimangono deluse..
purtroppo pochi cellulari sanno soddisfare queste persone, e posso assicurare che questo non ne fa parte.
la parte del "leggermente figo" era poco importante ma era un riferimento a quello che ho detto sopra.
il 5800 secondo me è molto carino, però sto più sicura se ha ahnche una tastiera fisica e non solo touch ecco...
ora sta a 179 :roll: ero indecisa se farmi prendere questo o il samsung s5600 ^^ alla fine ho optato per il secondo, il mio raga l'aveva visto usare da un suo amico e me l'ha sconsigliato per la sua lentezza :roll: non ne ho idea sinceramente ^^
io ho preso il 5800 in offerta a 179..:D
ti dico le mie impressioni?ottimo cellulare...il touch è reattivo,scrivere i messaggi usando la tastiera qwerty è facilissimo e comodo,e non è affatto lento,anzi!
inoltre essendo un symbian puoi scaricare gratis tantissime funzioni e applicazioni,sempre se la cosa può interessarti
anche la fotocamera,che spesso viene denigrata,non è affatto male per essere un cellulare.
La batteria,con un uso intensissimo ( 1 ora di web,6 7 foto col flash,60 messaggi,1 ora di ascolto mp3) mi è durata dalle 9 di mattina a mezzanotte,il che vuol dire che con un uso "umano" dura 2 giorni e mezzo...
è un ottimo lettore mp3 ed è inclusa una scheda da 8gb
ovviamente ha anche difetti,ma finora a me non è successo nulla di grave,se non un blocco che ho risolto con un reset (facilissimo da fare,basta premere una combinazione di tasti) e ora è perfetto.
da precisare che ti parlo non basandomi su informazioni trovate su qualche forum,ma per esperienza diretta
dove l'avete trovato a 179€?