Maya io ho la Zero Limits e mi collego tranquillamente a Facebook!
Basta entrare sul portale della vodafone, cerchi su google "Facebook" ed entri
Poi da Fb ho scaricato il segnalibro/applicazione sul cellulare così entro direttamente da lì.
Pago 30 centesimi al giorno, massimo 100 mb.
si è post vecchio c'ero arrivata
però anche io ho bisogno di info..
e credo di aver trovato l'offerta migliore: zero limits SMART
costa 1€ a settimana e paghi 50cent al giorno e da quel punto hai sms e chiamate gratis verso vodafone e 100MB di traffico internet sul telefono.
Non esattamente.. hai 1gb al mese.
io l'ho attivata ma anche con un uso intensivo(ho un ora e mezza di treno al giorno) in 2 settimane sono a 200 mb...raggiungere 1gb è proprio difficile...
X il resto nei 50 cent sono inclusi 500 minuti e 500 messaggi verso vodafone e 10 cent al minuto e x messaggio verso gli altri...
In totale costa 19 € al mese e hai praticamente tutto gratis...
Poi internet in hsdpa è una goduria...
con la zero limits ancora piu vecchia con 1€ a settimana pago 15 centesimi il primo messaggio e poi tutti gli altri gratis (fino a 100), 29cent alla connessione e posso rimanere connessa quanto voglio, il primo mms della giornata e altri tutti gratis (come sms,fino a 100), 29 centesimi lo scatto alla chiamata e poi ci stò quanto voglio.
Contando che non chiamo quasi mai... posso tenermi la mia o è piu conveniente la nuova?
se proprio non fai chiamate sei a 44 centesimi al giorno contro 50...se mandi solo sms e ti colleghi a internet...
Se però fai anche solo una chiamata sei fuori...
Dipende da quanto chiami...
Se fai già solo un paio di chiamate a settimana vai già a spendere uguale...