ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Tariffe Cellulare

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tariffe Cellulare

    Ciao a tutti,

    io ho un vecchio abbonamento tim (tariffa flashtim), non ho mai fatto troppe telefonate, parecchi sms, speso sugli 80 euro al mese. Senza modificare le mie abitudini, mi sto accorgendo che negli ultimi mesi spendo sempre di più. Vorrei cambiare gestore. Ho visto che oltre alle compagnie solite ci sono anche coop, poste e altri.. Qualcuno può darmi qualche utile consiglio?
    grazie!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warhola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io ho un vecchio abbonamento tim (tariffa flashtim), non ho mai fatto troppe telefonate, parecchi sms, speso sugli 80 euro al mese. Senza modificare le mie abitudini, mi sto accorgendo che negli ultimi mesi spendo sempre di più. Vorrei cambiare gestore. Ho visto che oltre alle compagnie solite ci sono anche coop, poste e altri.. Qualcuno può darmi qualche utile consiglio?
    grazie!!
    la tim ha anche molte altre tariffe

    io ad esempio,da poco mi sono abbonato all'offerta:ricarica di 20 euro e la tim ti regala 10 euro,non so te ma io mi trovo bene.

    cmq nom per farmi i cazz tuoi..Ma sembra un po tantino 80 euro al mese spesi principalmente usati per mex

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Spostato la discussione nella sezione corretta

    Per il resto quoto pastil. 80 euro in mess sono tanti. Quando segli un gestore devi vedere a chi chiami/messaggi di più. Se hai tanti amici vodafone ti conviene questa, tanti tim ti conviene solo cambiare paino e così via.

    Se non c'è maggioranza di qualche gestore allora ti conviene scegliere solo quella che ti fa spendere meno per gli sms

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho la Vodafone con la tariffa Happy Day. Poi ho fatto l'infinity: 6 euro al mese e dopo il primo sms a pagamento gli altri sono gratis fino ad un massimo di 100. Se hai molti amici Vodafone secondo me ti conviene questa promozione, poi il piano tariffario ovviamente lo decidi tu!

  6. #5
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io ho la Vodafone e devo dire che mi trovo davvero bene... e sto notando che sopprattutto tra i giovani è la più usata... con l'infinity messaggi spendo 10 euro al mese compreso il primo messaggio di ogni giorno in più se hai qualche amico che ha la tim puoi attivare con 2 € l'infinity messeggi "altri operatori" e hai altri 100 mess gratis al mese per quelli... in più se passi a vodafone sicuramente ti regalano qualche promozione... ah se x caso mandi più di 100 sms al giorno hai anche altri 100 mms gratis dopo il primo (50cents)... ma non penso che succeda molte volte ...

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    80 euro al mese??? ma è tantissimo..

  8. #7
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    80 sono troppi. Io con la Wind ho 4000 messaggi a 2 euro al mese (solo verso numeri win però)

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tim mai più

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    la tim ha anche molte altre tariffe

    io ad esempio,da poco mi sono abbonato all'offerta:ricarica di 20 euro e la tim ti regala 10 euro,non so te ma io mi trovo bene.

    cmq nom per farmi i cazz tuoi..Ma sembra un po tantino 80 euro al mese spesi principalmente usati per mex

    Si ,sono tanti. Prima mi ero espressa male, volevo dire che 80 gli spendo adesso, fino a qualche mese fa spendevo sui 50-60 (tanti comunque lo so..).
    Comunque con Tim ho chiuso, nel senso che ho sempre problemi, e spendo troppo, capisco che tu possa essere soddisfatto io ho deciso di dare fiducia (e soldi ) ad altri..

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Io ho la Vodafone con la tariffa Happy Day. Poi ho fatto l'infinity: 6 euro al mese e dopo il primo sms a pagamento gli altri sono gratis fino ad un massimo di 100. Se hai molti amici Vodafone secondo me ti conviene questa promozione, poi il piano tariffario ovviamente lo decidi tu!
    Mi sembra una tariffa interessante, anche se scorrendo la rubrica mi pare di avere amici "misti" come gestori (anche se dal prefisso non si può più esserne certi)
    Si tratta di una ricaricabile vero?

  10. #9
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warhola Visualizza il messaggio
    Mi sembra una tariffa interessante, anche se scorrendo la rubrica mi pare di avere amici "misti" come gestori (anche se dal prefisso non si può più esserne certi)
    Si tratta di una ricaricabile vero?
    Infatti come hai detto tu dal prefisso non si può più sapere dato che molti cambiano operatore mantenendo lo stesso numero... per sapere se il numero è vodafone chiama il num. 4563 (gratuito)...
    Non vorrei dire una ca**ata ma se non sbaglio la tariffa Happy Day non è più attivabile da un pò... ma ce ne sono comunque altre...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito confusion..

    Non ci capisco più niente con tutte 'ste tariffe.. in ogni negozio pare che abbiano la migliore possiible..boh...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cambio tariffe Vodafone
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 19:33
  2. tariffe vodafone
    Da giangi91 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 23:43
  3. Tariffe della 3 per l'estero
    Da Calliope ~ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 0:39
  4. Tariffe per ragazzi
    Da Foxstrike nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 16:16
  5. aiuto con paypal!! le tariffe!!!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 20:56