ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Tariffe Cellulare

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se hai tanti amici vodafone

    Comprati una sim della vodafone a 5€ con 5€ di traffico
    Visto che spendi così tanto, te la fai dare con il piano tariffario "Vodafone più ricarica" in pratica con ogni ricarica pari o superiore ai 15€ ti danno il 20% in più della ricarica effettuata.
    Ti attivi una bella infinity messaggi, 6€ al mese, 100 sms al giorno verso vodafone (paghi solo il primo del giorno 15 centesimi).

    Io così facendo, spenso MASSIMO 20 euro al mese, di solito ne spendo 15. 6€ per l'infinity e il resto le poche telefonate che faccio e i 15 centesimi dell'sms giornaliero.

    Però fai conto che io ho praticamente la rubrica con la maggiorparte numeri VODAFONE. Ne conosco ben poche di persone con tim/wind/3 ..


  2. #12
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se hai tanti amici vodafone

    Comprati una sim della vodafone a 5€ con 5€ di traffico
    Visto che spendi così tanto, te la fai dare con il piano tariffario "Vodafone più ricarica" in pratica con ogni ricarica pari o superiore ai 15€ ti danno il 20% in più della ricarica effettuata.
    Ti attivi una bella infinity messaggi, 6€ al mese, 100 sms al giorno verso vodafone (paghi solo il primo del giorno 15 centesimi).

    Io così facendo, spenso MASSIMO 20 euro al mese, di solito ne spendo 15. 6€ per l'infinity e il resto le poche telefonate che faccio e i 15 centesimi dell'sms giornaliero.

    Però fai conto che io ho praticamente la rubrica con la maggiorparte numeri VODAFONE. Ne conosco ben poche di persone con tim/wind/3 ..
    quoto! stessa cosa che faccio io... la tariffa puoi sceglierne anche un altra... sul sito della vodafone puoi vederle tutte in dettaglio comunque!

  3. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    qui da noi,sono tutti ma dico tutti TIM

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Molto dipende da..

    Mi pare che molto dipenda dai gestori dei propri amici.
    Coi parenti ci si può mettere d'accordo, ma con gli amici la prox volta chiederò che operatore mobile hanno...!!

    Nessuno su poste e coop...?

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per la serie oggi non avevo nulla da fare...dato che inizio seriamente a pensare che tim e vodafone, essendo sul mercato da molto, anzi troppo tempo, cerchino di inventarsi nuove tariffe solo per spillare sempre piu soldi ai poveri utenti, ho fatto una ricerca sui conti della posta e della coop e mi sembra che soprattutto il primo sia abbastanza conveniente, 6 centesimi al minuto verso i numeri di postemobile e 16 verso tutti gli altri. certo, si deve avere un conto con poste però, tanto credo che aprire anche quello sia gratuito dunque...che dite, a me non sembra mica male...

  6. #16
    FdT svezzato
    33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo già guardato le tariffe le offerte ecc delle poste e altre compagnie "nuove"... hanno tariffe interessanti verso numeri dello stesso operatore... il problema è che per ora nessuno ha valutato questa offerta... io ripeto mi trovo molto bene con vodafone e avendo amici quasi completamente vodafone spenderei molto di più con una scheda delle poste o simili... darebbe interessante dal momento che la maggior parte della gente che conosco ha questo operatore.

  7. #17
    Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warhola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io ho un vecchio abbonamento tim (tariffa flashtim), non ho mai fatto troppe telefonate, parecchi sms, speso sugli 80 euro al mese. Senza modificare le mie abitudini, mi sto accorgendo che negli ultimi mesi spendo sempre di più. Vorrei cambiare gestore. Ho visto che oltre alle compagnie solite ci sono anche coop, poste e altri.. Qualcuno può darmi qualche utile consiglio?
    grazie!!
    Beh a chi ti dice che 80 € sono tanti: ho iniziato a messaggiare "seriamente" da lunedì che sono passato a Vodafone e in 4 giorni ho speso praticamente 15 €. Se moltiplichiamo e facciamo gli arrotondamenti del caso arriverei anch'io a 80 eurozzi. Cmq ho già attivato la Zero Limits, quindi quando finisce il periodo di portabilità posso anche "dimenticarmi" di quanto spendo, grosso modo è come l'Infinity solo che anziché essere 6€/mese fissi è 1€/settimana. In teoria dovrebbe essere più conveniente, in pratica dovrei spulciarmi il piano tarrifario perché è stata una scelta che mi ha consigliato il commesso al centro Vodafone e quindi non mi fido troppo
    E comunque dipende dal gestore dei tuoi amici/gente a cui scrivi e telefoni di più, io l'ho fatto perché ero l'unico tim in un mare di vodafone e quindi non solo spendevo io ma spendevano anche gli altri.
    Spero di averti "illuminato"

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo di sicuro qualsiasi consiglio e' ben accetto, grazie mille marco!
    direi che adesso la questione fondamentale sia capire quali operatori hanno gli amici che chiamo di piu'..il problema e' che cambiano sempre a seconda del mese e del periodo, sapete sono molto volatile...
    c'e' da dire che il piano tariffario postemobile e' si specialmente conveniente per chi chiama gli altri numeri postemobile ma anche per chi ha un conto con loro, bancopostaclick, e devo dire che i costi sono davvero vantaggiosi....forse conviene che io faccia una prova, tanto non credo abbia costi di attivazione giusto??

  9. #19
    Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ti consiglio o il 3 o wind

  10. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io la tim ce l'avevo, ce l'ho ancora ma non la uso più ormai, ho comprato un'altra sim della vodafone e mi sono trovata bene con la zero limits. certo devi anche vedere che gestori hanno le altre persone della tua rubrica, per esempio io di wind ne ho solo 3, per cui è inutile che io faccia la wind, non la sfrutterei

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cambio tariffe Vodafone
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 19:33
  2. tariffe vodafone
    Da giangi91 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 23:43
  3. Tariffe della 3 per l'estero
    Da Calliope ~ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 0:39
  4. Tariffe per ragazzi
    Da Foxstrike nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 16:16
  5. aiuto con paypal!! le tariffe!!!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 20:56