si ok...ma siamo li....che utilita ha (per il tipo di foto che sono) avere piu di un milione e mezzo di pixel per un cell...facciamo due.
si ok...ma siamo li....che utilita ha (per il tipo di foto che sono) avere piu di un milione e mezzo di pixel per un cell...facciamo due.
l'unica suppongo sia visualizzarla in maniera perfetta su uno schermo ad alta definizione.. c'è da dire che l'N95 c'ha l'ottica Zeiss.. oh quando c'è da riconoscere un merito io lo faccio e l'N95 fa delle belle foto.. l'ho sempre detto è una fotocamera che telefona.. per il resto non vale nulla
Non mi fido molto dei telefoni touch, ma ho voglia di acquistarlo... Non ora però, per due motivi: non ho i soldi necessari () e aspetto chissà il prezzo scende di qualche euro (almeno 50-60€)... Quindi tra 4-5 mesi...
Comunque ho letto su telefonino.net che è stato si migliorato, ma che assolutamente non vale la pena sostituire il 3G (per chi lo possiede), per il prezzo troppo elevato e perchè come funzioni non è migliorato enormemente
io lo comprero in USA
compralo se vuoi....ti ci intrippi assai...però come cellulare è (con tutto rispetto) na merda....prenditi itouch che costa anche meno e pompa di più...280 per il 32gb....e ripeto ha migliori prestazioni del 3GS
Ouf, perché è nata una diatriba sulle proprietà magiche delle Nikon e sulla poca importanza dei pixel? E perché quell'altro genio non si fida dei telefoni touch?
perche io sono fotografo di professione e ho spiegato a che servono i megapixel e poi perche fai domande dove la risposta è scritta?