Credevo peggio. Grazie comunque per le informazioni.
Credevo peggio. Grazie comunque per le informazioni.
ti ho messo la prima foto che è in condizioni normali, la seconda e la terza che sono in condizioni di sottoilluminazione (tramonto e fuochi d'artificio) e la terza in sovrailluminazione (tutto spalancato e sole dalla finestra..
per le foto "tanto per" va bene.. ripeto.. se vuoi una reflex non è certo l'iphone quello che ti serve
posso dire una cosa?
I MEGAPIXELES NON C'ENTRANO UN CAAAAAAXXO DI NIENTE CON LA QUALITÁ!!!!!!!
una nikon da 40 euro le fa meglio del mio del tuo e dell'N95 messi insieme.. è proprio questione di tipologia d'utilizzo.
tu hai qeust'astio verso la apple che non mi spiego soprattutto per il fatto che lo motivi con "apple vuole tutte le sue cosine " che è esattamente la definizione contraria di apple XD
ma infatti nemmeno io capisco questo astio O.o
io ho l'ipod della apple, ed è un oggettino magnifico, rapido e intuitivo. fra l'altro appena ho capito come funzionava iTunes mi stavo commuovendo. è di una facilità che un prodotto microsoft può solo sognare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
eh vabbè ma la risoluzione è abbastanza importante, o no? perchè non sarò mica il caso che il mio LG con 0.7mp di fotocamera faceva delle foto che sembravano dei disegni dell'asilo..
importante? beh... dipede se devi mandare a stampare un cartellone pubblicitario di metri
la risoluzione serve per una questione di dimensioni. tutto qui
solo che molta gente pensa che tiene a che vedere con la qualita.
Una volta una tipa mi disse che aveva una di 8 mega pixels e si stava gasando tutta.
Le chiesi, e perche mi dici che ha 8megapixels?
eh..per la qualita no?
le stavo per sputare in un occhio.
ma è ovvio che una foto ad una definizione più alta abbia un maggior numero di pixel quindi si veda meglio.. cioè non sarà di certo un discorso tecnico ma nemmeno un discorso sbagliato.. uno può fare pure una bellissima foto di 3 millimetri per tre, ma se non l'allarga che se ne fa?..