ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Drinn Drinn... suona Dior

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Drinn Drinn... suona Dior








  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace troppo il dettaglio ''CD''...e il logo sullo schermo...

    per non parlare del motivo ''CANNAGE''
    se era meno importane ( prezzo ) , me lo sarei comprato volentieri

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace ma non condivido.

  5. #4
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Francamente, dato che è un cellulare, può essere bello quanto vuoi ma se le funzionalità fanno vomitare non me ne faccio granchè.
    Comunque sembra un pataccone.

  6. #5
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Francamente, dato che è un cellulare, può essere bello quanto vuoi ma se le funzionalità fanno vomitare non me ne faccio granchè.
    Comunque sembra un pataccone.
    HEHEHEHE Sembra il fratello vanitoso di questo hehehehehe uno veste Dior l'altro ROSSO VALENTINO EHEHEHEH


  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anubiii Visualizza il messaggio
    HEHEHEHE Sembra il fratello vanitoso di questo hehehehehe uno veste Dior l'altro ROSSO VALENTINO EHEHEHEH
    Questo per esempio capisco che è un nokia ma non ho chiare le funzionalità specifiche del cellulare.
    Per caso hai anche descritte le applicazioni da qualche parte?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è niente da dire. questo cellulare è destinato solo ed esclusivamente per le fanatiche del marchio che hanno tutto di Dior e per vizio vogliono il telefono. è una chicca da ossessionati dal marchio e infatti è stato realizzato e pensato in quest'ottica (quindi sinceramente troverei ridicoli e inutilissimi tutti i commenti al riguardo). non a caso è possibile comprarlo solo in boutique e, dovrei chiedere , ma dovrebbe essere dietro lista di attesa (era gia' stata esaurito tutto il primo lotto di produzione destinato all'Italia mesi e mesi prima che uscisse, gente che lo aveva gia' pagato e prenotato 6 mesi e oltre prima)

    ah dimenticavo: questo telefono è dotato di dispositivi esclusivi che non sono in dotazione su nessun altro telefono, come il Dior mini. inoltre la scocca è in acciaio e cristallo zaffiro inciso con motivo cannage tramite diamante e fatto rigorosamente da artigiani svizzeri....

  9. #8
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Questo per esempio capisco che è un nokia ma non ho chiare le funzionalità specifiche del cellulare.
    Per caso hai anche descritte le applicazioni da qualche parte?
    mhhh al momento No , non ti so dire quali ''caratteristiche tecniche abbia ''...so solo che costa 3.500euro, e se lo si vuole bisogna mettersi in lista d'attesa...

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Non c'è niente da dire. questo cellulare è destinato solo ed esclusivamente per le fanatiche del marchio che hanno tutto di Dior e per vizio vogliono il telefono. è una chicca da ossessionati dal marchio e infatti è stato realizzato e pensato in quest'ottica (quindi sinceramente troverei ridicoli e inutilissimi tutti i commenti al riguardo). non a caso è possibile comprarlo solo in boutique e, dovrei chiedere , ma dovrebbe essere dietro lista di attesa (era gia' stata esaurito tutto il primo lotto di produzione destinato all'Italia mesi e mesi prima che uscisse, gente che lo aveva gia' pagato e prenotato 6 mesi e oltre prima)
    Ho capito, ma allora non è più un telefono, diventa solamente un vanto.
    Poi per carità non ci trovo nulla di male a comprarselo, solo che mi sembra furbo informarsi sulle applicazioni prima di comprare un telefono, ovviamente parere mio, almeno non mi faccio rifilare qualsivoglia patacca.

  11. #10
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma allora non è più un telefono, diventa solamente un vanto.
    Poi per carità non ci trovo nulla di male a comprarselo, solo che mi sembra furbo informarsi sulle applicazioni prima di comprare un telefono, ovviamente parere mio, almeno non mi faccio rifilare qualsivoglia patacca.
    mhh stando alla descrizione di V. credo che un buon 50% (del prezzo) lo si deve ai materiali con cui è stato fatto..poi mettici che è Dior..ecc.ecc.

    mhhhh non capivo quel Dior mini.......

    ?????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Suona Il Caos?
    Da merym83 nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 17:54
  2. il mio computer suona
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 8:09
  3. Suona Telefono!
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:01
  4. il preservativo che suona?
    Da Marty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 9:59