mi piace troppo il dettaglio ''CD''...e il logo sullo schermo...
per non parlare del motivo ''CANNAGE''
se era meno importane ( prezzo ) , me lo sarei comprato volentieri
mi dispiace ma non condivido.
Francamente, dato che è un cellulare, può essere bello quanto vuoi ma se le funzionalità fanno vomitare non me ne faccio granchè.
Comunque sembra un pataccone.
Non c'è niente da dire. questo cellulare è destinato solo ed esclusivamente per le fanatiche del marchio che hanno tutto di Dior e per vizio vogliono il telefono. è una chicca da ossessionati dal marchio e infatti è stato realizzato e pensato in quest'ottica (quindi sinceramente troverei ridicoli e inutilissimi tutti i commenti al riguardo). non a caso è possibile comprarlo solo in boutique e, dovrei chiedere , ma dovrebbe essere dietro lista di attesa (era gia' stata esaurito tutto il primo lotto di produzione destinato all'Italia mesi e mesi prima che uscisse, gente che lo aveva gia' pagato e prenotato 6 mesi e oltre prima)
ah dimenticavo: questo telefono è dotato di dispositivi esclusivi che non sono in dotazione su nessun altro telefono, come il Dior mini. inoltre la scocca è in acciaio e cristallo zaffiro inciso con motivo cannage tramite diamante e fatto rigorosamente da artigiani svizzeri....
Ho capito, ma allora non è più un telefono, diventa solamente un vanto.
Poi per carità non ci trovo nulla di male a comprarselo, solo che mi sembra furbo informarsi sulle applicazioni prima di comprare un telefono, ovviamente parere mio, almeno non mi faccio rifilare qualsivoglia patacca.