ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Drinn Drinn... suona Dior

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti per quello ho detto che sarebbero inutili tanti commenti.... questo non è un telefono, è un oggetto del desiderio per le fanatiche del marchio. Non so spiegartelo a parole.... è una cosa che potrebbe comprare o considerare solo un fanatico. infatti, ok la tecnologia del Dior mini (diventato poi My Dior,ovvero quel celullare in miniatura che si vede al suo fianco nelle prime foto) che è una novita',ma è un telefono sostanzialmente... pero' vuoi mettere per una che venera il marchio avere un cellulare con contenuti esclusivi, sfondi, suonerie esclusive per quel telefono, realizzato con materiali e simboli del marchio? Non è tipo il cellulare Dolce&Gabbana o quello di Prada che sono gli stessi telefoni, gli stessi modelli solo con la scritta sopra (si ok forse per l'ultimo Prada è un po' diverso) questo è un oggetto studiato per le clienti Dior, cambia proprio l'ottica. altrimenti prendevano un Nokia, magari un N90, ci schiaffavano la scritta Dior sopra e lo vendevano a prezzo doppio.

    anche il costo è molto alto per varie ragioni. 3200 euro la versione base e 18mila euro la versione con 600 diamanti e custodia in coccodrillo.... capiamo tutti che non si parla piu' di un telefono....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Orrendo

  4. #13
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella patacca

  5. #14
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Infatti per quello ho detto che sarebbero inutili tanti commenti.... questo non è un telefono, è un oggetto del desiderio per le fanatiche del marchio. Non so spiegartelo a parole.... è una cosa che potrebbe comprare o considerare solo un fanatico. infatti, ok la tecnologia del Dior mini (diventato poi My Dior,ovvero quel celullare in miniatura che si vede al suo fianco nelle prime foto) che è una novita',ma è un telefono sostanzialmente... pero' vuoi mettere per una che venera il marchio avere un cellulare con contenuti esclusivi, sfondi, suonerie esclusive per quel telefono, realizzato con materiali e simboli del marchio? Non è tipo il cellulare Dolce&Gabbana o quello di Prada che sono gli stessi telefoni, gli stessi modelli solo con la scritta sopra (si ok forse per l'ultimo Prada è un po' diverso) questo è un oggetto studiato per le clienti Dior, cambia proprio l'ottica. altrimenti prendevano un Nokia, magari un N90, ci schiaffavano la scritta Dior sopra e lo vendevano a prezzo doppio.

    anche il costo è molto alto per varie ragioni. 3200 euro la versione base e 18mila euro la versione con 600 diamanti e custodia in coccodrillo.... capiamo tutti che non si parla piu' di un telefono....
    Ma infatti sono d'accordo, non sto assolutamente criticando chi lo compra, sto solo dicendo che io dovessi comprarmelo per fanatismo valuterei anche le diverse applicazioni del cellulare, ma probabilmente perchè sono una fanatica della tecnologia.
    Per il resto non ho alcun tipo di pregiudizio e non associo il fatto che costi molto SOLO perchè c'è scritto "Dior".

  6. #15
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Esteticamente mi fa schifo

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    v*for*vanity ha ragione, in ogni caso con quel cellulare mi ci pulirei il..

  8. #17
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    in ogni caso con quel cellulare mi ci pulirei il..

    Sì, così te la spalmi fino alle orecchie (scusate la finezza)...

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quoto V. e Rude.
    Se devo prendere un cellulare vedo non solo l'estetica, ma prima di tutto il rapporto prezzo e applicazioni telefono.
    Questo di Dior, come dice V., è al 99% comprato da "fanatici" del marchio.

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    non lo comprerei mai e poi mai

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è fighetto e basta... ci sono cellulari che costano uguale e hanno molto di piu. Gli stilisti dovrebbero limitarsi a fare vestiti e trucchi, basta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Suona Il Caos?
    Da merym83 nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 17:54
  2. il mio computer suona
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 8:09
  3. Suona Telefono!
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:01
  4. il preservativo che suona?
    Da Marty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 9:59