Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
purtroppo non mi trovi d'accordo su questa filosofia...:D
Non la condivido, ma è così.. che ci vuoi fare, scusa?
Quote:
Jack Ass
un lettore mp3 a cosa serve?...ascoltare musica!
quindi non so cosa farmene sinceramente di un giocatollino da 250€ quando voglio solo ascoltare la musica!
Su questo son d'accordo con te ;) Però allora non compri l'iPod!
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Non la condivido, ma è così.. che ci vuoi fare, scusa?
non compro l'ipod e non uso itunes...:D
Quote:
§¤PREISER¤§
Su questo son d'accordo con te ;) Però allora non compri l'iPod!
infatti io l'ipod non ce l'ho mica!;)
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Fomentano una cosa chiamata consumismo, nel senso che compri ciò che realmente non serve convincedoti del fatto che serve. Spendi senza aver mai pensato di spendere e hai quel che non hai mai pensato di avere...
intanto questa cosa inutile nn dandomi problemi mi evita di bestemmiare ogni minuto...
-
Quote:
markoo
inutile si, eccessiva no.forse non hai mai visto cosa può fare seriamente...
lo fa allo stesso modo se non meglio un lettore che non è iPod, sapete, esistono delle marche che pur essendo "solo" lettori sono parecchio più avanzati e facilmente gestibili dell'iPod! ANZI ti becchi pure quelli che con 100€ hanno 8G di memoria e possono vedere i Divx... cosa che iPod non può fare ^___^ inoltre 149€ 8G di iPod... beh scusa sai... non c'è paragone! Spendo meno e ho di più con l'altro lettore indi per cui... chi me lo fa fare?!
-
****** qnt discorsi.. xD
sembra quasi che chi si prende l'ipod è un coglione.. .-.
ognuno ha le sue preferenze e idee punto! xD
ho letto che invitano a pigliare il mac e bla bla..
ho windows e uso itunes..e mi trovo più che bene..
vi urta usare itunes? e non pigliatevi prodotti della apple..
chi se ne frega.. :lol: viviamo lo stesso..
-
Quote:
Holly
voglio togliermi questo sfizio.
voglio l'ipod nano da 8 giga, per interderci, questo:
http://picnicb.ciao.com/it/3520869.jpg
premettendo che non ci devo fare nulla oltre che ascoltare musica e guardare qualche video. non riesco a stare in autobus senza cuffiette -.-"
il mio caro vecchio lettorino della packard bell è andato. e io ne voglio uno nuovo.
mi piace veramente tanto, ma sicomme qualcuno (obo) mi ha smontata di brutto su facebook (:087:), voglio sentire anche altri pareri.
ah sì, obo, mi interessa che sia figo :lolll:
quanto dura la batteria?
è affidabile?
è facile da far funzionare?
non preoccuparti, è un ottimo dispositivo. la batteria dura un bel po'.
il prezzo è un po' esagerato forse.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Fomentano una cosa chiamata consumismo, nel senso che compri ciò che realmente non serve convincedoti del fatto che serve. Spendi senza aver mai pensato di spendere e hai quel che non hai mai pensato di avere...
consumismo? c'è molto più consumismo diffuso sui vestiti che sull'ipod.
siete seriamente contradittori, anche più di me che non sono la contraddizione in persona solo perchè sono ancora più contradittorio.
-
Quote:
Nicholas Heyne
consumismo? c'è molto più consumismo diffuso sui vestiti che sull'ipod.
siete seriamente contradittori, anche più di me che non sono la contraddizione in persona solo perchè sono ancora più contradittorio.
L'iPod è diventato un oggetto di culto... sapevi?
Quote:
=DaDa=
intanto questa cosa inutile nn dandomi problemi mi evita di bestemmiare ogni minuto...
Perché, un non iPod ti fa bestemmiare?
-
Quote:
§¤PREISER¤§
L'iPod è diventato un oggetto di culto... sapevi?
fai un giro nella sezione dedicata ai vestiti e alla moda per renderti conto di cosa sto parlando, altro che ipod! 500 euro per un paio di stivaletti, e non ci puoi nemmeno ascoltare la musica :lol:
Perché, un non iPod ti fa bestemmiare?
non ha detto questo. ha detto semplicemente che "'l'ipod non la fa bestemmiare" :D
-
Quote:
Nicholas Heyne
non ha detto questo. ha detto semplicemente che "'l'ipod non la fa bestemmiare" :D
Non c'è bisogno di spendere una barcata per avere un lettore mp3 che non faccia bestemmiare, è questo che sto dicendo io.
Comunque il discorso vestiti è un'altra cosa...un conto è un vestito di marca, un conto è un vestito ben fatto e un conto è un vestito artigianale. Qui c'entra poco con i lettori mp3..