Visualizzazione stampabile
-
Ipod
voglio togliermi questo sfizio.
voglio l'ipod nano da 8 giga, per interderci, questo:
http://images.apple.com/euro/ipodnan...3_20080909.jpg
(penso che la foto sia quella giusta) :roll:
premettendo che non ci devo fare nulla oltre che ascoltare musica e guardare qualche video. non riesco a stare in autobus senza cuffiette -.-"
il mio caro vecchio lettorino della packard bell è andato. e io ne voglio uno nuovo.
mi piace veramente tanto, ma sicomme qualcuno (obo) mi ha smontata di brutto su facebook (:087:), voglio sentire anche altri pareri.
ah sì, obo, mi interessa che sia figo :lolll:
quanto dura la batteria?
è affidabile?
è facile da far funzionare?
-
l'ho regalo domani a mio fratello per il suo compleanno ma sarà da 16 gb. io non lo amo ma lo voleva.... ti faccio sapere come va domani! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
l'ho regalo domani a mio fratello per il suo compleanno ma sarà da 16 gb. io non lo amo ma lo voleva.... ti faccio sapere come va domani! ;)
ma io domani mattina lo prendo se lo prendo :087:
preferirei prenderlo qui, piuttosto che a roma :roll:
-
io avevo la versione 2 GB ke è sostanzialmente uguale.brutto non è.funziona e si sente bene.nulla però che non abbiano il resto dei lettori mp3.Trovo scomodo il fatto che per mettere le canzoni dentro serva itunes.
se fossi in te,tanto penso ke la cifra sia più o meno la stessa prenderei questo:Creative ZEN | Lettori MP3
-
ce l'ha un mio amico..
e sinceramente se non avessi occhi per un'altro ipod prenderei quello dell'immagine..
semplice divertente intuitivo leggero si sente bene..qnd l'ho avuto in mano non ho dovuto chiedere niente al mio amico per sapere come funzionava..
la durata boh guarda nelle carateristiche..
ah il mio amico ce l'ha già da un anno..sicuramente più affidabile degli mp3 packard bell che durano mezzo anno se si è fortunati .-.
-
io non voglio prenderlo simile, perché se lo prendo simile poi finisce che lo uso per arrangiare e dopo un po' mi vado a prendere l'originale xD
ovij, non lo trovo su internet quanto dura la batteria :(
-
La batteria dura circa tre ore e mezza.
Io ho comprato quello nuovo da 8 giga e te lo consiglio :roll:
-
ma che vuoi che ti dica? fa figo, piace a te e quindi prendilo.
-
Apple - Batterie - iPod
boh su internet ho letto che arrivano anke a 9/10 ore..ovvio non smanettando troppo..
nel link ci sono consigli per massimizzare la durata..e a destra della pagina dice le durate dei vari ipod..
fino a 24 ore..ma più che altro dipende da come lo usi..
-
io prenderei un creative, mi son sempre trovato bene
-
Quote:
Holly
io non voglio prenderlo simile, perché se lo prendo simile poi finisce che lo uso per arrangiare e dopo un po' mi vado a prendere l'originale xD
ovij, non lo trovo su internet quanto dura la batteria :(
io l'ho preso per il tuo stesso motivo,l'ho venduto l'altr'anno perchè passata la sbornia inziale ho capito ke sono solo soldi extra buttati via per il nome,perchè per il resto è pari se non inferiore alla concorrenza,costa solo di più e...come dice obo..."fa figo".
poi fai tu...tanto i soldi sono tuoi...:D
-
Quote:
obo
ma che vuoi che ti dica? fa figo, piace a te e quindi prendilo.
obino ma scherzavo :087: non fare l'acido :087:
-
Quote:
Holly
obino ma scherzavo :087: non fare l'acido :087:
pardon :)
-
Sicuramente è bello da vedere e facile da usare, come tutti i prodotti Apple.
Ma siccome ognuno ha le sue necessità, io prenderò questo:
[ Welcome to cowonglobal.com ] (intendo l' iAudio 7)
Ha un'interfaccia abbastanza cervellotica, ma è tecnicamente impeccabile: 60 ORE di batteria (!!!), riproduce ogni cosa compresi gli ogg i flac i divx ecc, equalizzatore a 5 bande, ma soprattutto può essere usato con il protocollo UMS ovvero come una chiavetta USB qualsiasi: non serve alcun programma dedicato, attacchi ad un computer (anche linux) , trasferisci i file nelle cartelle giuste e te li riproduce.
Ah, ovviamente il firmware è aggiornabile molto semplicemente.
-
io ho quello da 4GB e da un anno a questa parte mi ha dato problemi solo quando lo scollegavo scorrettamente -dopo averlo ricaricato o aggiornato col pc-, per la batteria a me è sempre durata tantissimo.
-
io ho lo shuffle e mi trovo da dio...semplice,poco ingombrante e pratico...la qualità apple si fa sempre vedere fidati...:080:
-
3 ore e mezza?
Io avevo già la tacchetta rossa e l'ho utilizzato in auto per 4 ore di fila.
L'ho caricato ieri, di nuovo 4 ore ad ascoltarlo ed è completamente carico.
Io te lo consiglio. Poi si sente benissimo.
-
se ti piace così tanto, allora compratelo:Dche male c'è a togliersi uno sfizio nella vita?
-
Quote:
UriGeller
Sicuramente è bello da vedere e facile da usare, come tutti i prodotti Apple.
Ma siccome ognuno ha le sue necessità, io prenderò questo:
[ Welcome to cowonglobal.com ] (intendo l' iAudio 7)
Ha un'interfaccia abbastanza cervellotica, ma è tecnicamente impeccabile: 60 ORE di batteria (!!!), riproduce ogni cosa compresi gli ogg i flac i divx ecc, equalizzatore a 5 bande, ma soprattutto può essere usato con il protocollo UMS ovvero come una chiavetta USB qualsiasi: non serve alcun programma dedicato, attacchi ad un computer (anche linux) , trasferisci i file nelle cartelle giuste e te li riproduce.
Ah, ovviamente il firmware è aggiornabile molto semplicemente.
:o Quanto costa questa belva?
-
Quote:
drkheart
:o Quanto costa questa belva?
Su internet si trova quello da 8 GB a 120 € e quello da 16 GB a 170 mi pare.
Certo lo schermo è molto piccolo e la possibilità di vedere video è più teorica che pratica. Comuqnue la Cowon come puoi vedere dal sito ha anche modelli di lettori dedicati ai filmati con lo schermo molto grande. Per quanto ne so, non mi pare sia venduto nei negozi in italia.
-
Quote:
UriGeller
Su internet si trova quello da 8 GB a 120 € e quello da 16 GB a 170 mi pare.
Certo lo schermo è molto piccolo e la possibilità di vedere video è più teorica che pratica. Comuqnue la Cowon come puoi vedere dal sito ha anche modelli di lettori dedicati ai filmati con lo schermo molto grande. Per quanto ne so, non mi pare sia venduto nei negozi in italia.
lo trovi nelle fiere dell'elettronica, credo che il circuito sia "blunautilus"
-
-
Quote:
drkheart
Su E-Bay?
drk sul sito c'è la sezione "Where to buy" è ci sono due siti italiani associati a questa marca. quindi se vuoi comprare qualcosa della Cowon fallo sui siti da loro consigliati.
-
ma holly alla fine l'ipod l'ha preso?
-
Quote:
drkheart
Su E-Bay?
Io i prezzi migliori li ho trovati su Pixmania:
Lettori MP3 COWON/IAUDIO al miglior prezzo su Pixmania
-
Quote:
UriGeller
:Q__ Il mio prossimo acquisto :lolll:
-
Ho ricomprato un paio di giorni fa l'ipod di 4a gen dopo che il mio di 1a dopo 2 e passa anni mi ha abbandonato.
Nel complesso mi son trovato bene apparte che non si può prescindere da iTunes.
-
Quote:
=DaDa=
ma holly alla fine l'ipod l'ha preso?
-
Quote:
drkheart
:Q__ Il mio prossimo acquisto :lolll:
Guarda che sul sito del rivenditore ufficiale italiano costa ancora meno: 100€ 8 GB e 150€ 16 GB.
Yoostore Distributore elettronica di consumo - Distributore esclusivi di tecnologia - cowon,fornitore,cellulari,neonode,borse hugger,distributore,b2b,elettronica di consumo,wholesale,distributor,Pyramat,sonicgear,Dr opshipping,fornitori,grossisti,
E altro che prescindere da iTunes, quel coso lo colleghi pure a un netbook dell'amico se ha una presa USB e ci metti su la roba.
-
Quote:
Holly
voglio togliermi questo sfizio.
voglio l'ipod nano da 8 giga, per interderci, questo:
http://picnicb.ciao.com/it/3520869.jpg
premettendo che non ci devo fare nulla oltre che ascoltare musica e guardare qualche video. non riesco a stare in autobus senza cuffiette -.-"
il mio caro vecchio lettorino della packard bell è andato. e io ne voglio uno nuovo.
mi piace veramente tanto, ma sicomme qualcuno (obo) mi ha smontata di brutto su facebook (:087:), voglio sentire anche altri pareri.
ah sì, obo,
mi interessa che sia figo :lolll:
quanto dura la batteria?
è affidabile?
è facile da far funzionare?
ma è molto più figo l'ipod touch
http://www.lucaelettronica.it/catalo...ipod-touch.jpg
:Q________________________________________________ ____________
sbav..