Non la condivido, ma è così.. che ci vuoi fare, scusa?
Su questo son d'accordo con te ;) Però allora non compri l'iPod!
Visualizzazione stampabile
lo fa allo stesso modo se non meglio un lettore che non è iPod, sapete, esistono delle marche che pur essendo "solo" lettori sono parecchio più avanzati e facilmente gestibili dell'iPod! ANZI ti becchi pure quelli che con 100€ hanno 8G di memoria e possono vedere i Divx... cosa che iPod non può fare ^___^ inoltre 149€ 8G di iPod... beh scusa sai... non c'è paragone! Spendo meno e ho di più con l'altro lettore indi per cui... chi me lo fa fare?!
****** qnt discorsi.. xD
sembra quasi che chi si prende l'ipod è un coglione.. .-.
ognuno ha le sue preferenze e idee punto! xD
ho letto che invitano a pigliare il mac e bla bla..
ho windows e uso itunes..e mi trovo più che bene..
vi urta usare itunes? e non pigliatevi prodotti della apple..
chi se ne frega.. :lol: viviamo lo stesso..
Non c'è bisogno di spendere una barcata per avere un lettore mp3 che non faccia bestemmiare, è questo che sto dicendo io.
Comunque il discorso vestiti è un'altra cosa...un conto è un vestito di marca, un conto è un vestito ben fatto e un conto è un vestito artigianale. Qui c'entra poco con i lettori mp3..
Bhe scusate ma l'ITouch da 8 giga a 219 euro non mi sembra affatto esagerato.
Se conti che praticamente oltre ad ascoltare musica, puoi scaricare un sacco di giochi, navigare su internet, gestire le mail..
Poi ovviamente se vuoi "solo" ascoltare musica non lo compri.
Ma mi pare un prezzo giusto per un prodotto che quei soldi li vale.
magari con l'ipod non puoi vedere i divx (secondo me un modo esiste ma è un opinione..) ma puoi fare cose che gli altri non fanno..dove lo vedi un gioco con l'accellerometro o con il touch in quelli da 100 euro...ma è anche vero che queste funzioni se vuoi solo ascoltare la musica sono inutili..poi lasciamo stare il fatto che è molto più figo...
ti ripeto, inutile sì, ma eccessiva no...
Non esageriamo adesso. Qualsiasi cellulare di fascia bassa non ha queste funzionalità. E comunque qui si parla di I.pod o comunque di lettori Mp3.
Anche dal punto di vista sonoro l'I.pod non è paragonabile a nessun Mp3.
Semplicemente io ho avuto 3 lettori mp3 che mi sono durati poco,
se proprio devo spendo qualcosa in più e compro l'I.pod e vado sul sicuro.
Anche perchè i prezzi sono notevolmente scesi.
Il mio I.pod nano da 2 gb l'ho pagato 149 euro tre anni fa.
Adesso a quel prezzo lo compro da 8 gb.
Poi, ripeto, ognuno è libero di pensare come crede e ci acquistare quello che preferisce. De gustibus ^^
Ma basta con sta storia della qualità sonora... che qualità vuoi avere con delle cuffiette scrause e un file mp3!?!?!? L'mp3 è un formato a perdità di qualità per definizione! La verità è che ci si fa incantare dalle funzionalità "magiche", dallo schermo grande a tanti colori e touch, dall'interfaccia e dal marchio. Non ha niente in più della concorrenza e niente di speciale..
Poi spendere 149 euro per un affare che tiene quanto il mio cellulare e ha meno del mio cellulare, insomma.. ci vuole proprio un grande sforzo, o soldi da buttare..
Comunque un cellulare di fascia bassa non è di certo il 3310, ma qualcosa di più dato che gli standard si sono un po' alzati. Te li danno coi punti del supermercato, vedi un po' te...
ma se i prodotti apple fanno così schifo...xké tutte le marche cercano di assomigliargli in design e componenti tecniche??:shock:
fa anke moda parlare male di apple senza conoscerne le qualità -.-
Io c'ho l'ipod da 30. Mi ci trovo bene anche se è frustrante l'uso di itunes e la libreria. Ma sto creative zen quanto costa?!?
nn avendo un ipod dai ragione a me...tornando nella seconda cerchia...
Mi hanno regalato quello da 8 gb per natale. Dopo 2 anni di shuffle, che funziona ancora ma mi da sui nervi non vedere i titoli delle canzoni. Avrei desiderato quello classic da 120 Gb per non dovermi preoccupare della memoria residua ma mi accontento anche di questo. Ho scelto quello Apple non per le caratteristiche in più ma perchè so che la apple e sinonimo di affidabilità e durabilitàe anche perchè di aspetto hanno quel tocco in più che gli altri non hanno.
E volevo dirvi anche che l'immagine del primo post non è l'ultimo modello di ipod nano.