Visualizzazione stampabile
-
Ipod
voglio togliermi questo sfizio.
voglio l'ipod nano da 8 giga, per interderci, questo:
http://images.apple.com/euro/ipodnan...3_20080909.jpg
(penso che la foto sia quella giusta) :roll:
premettendo che non ci devo fare nulla oltre che ascoltare musica e guardare qualche video. non riesco a stare in autobus senza cuffiette -.-"
il mio caro vecchio lettorino della packard bell è andato. e io ne voglio uno nuovo.
mi piace veramente tanto, ma sicomme qualcuno (obo) mi ha smontata di brutto su facebook (:087:), voglio sentire anche altri pareri.
ah sì, obo, mi interessa che sia figo :lolll:
quanto dura la batteria?
è affidabile?
è facile da far funzionare?
-
l'ho regalo domani a mio fratello per il suo compleanno ma sarà da 16 gb. io non lo amo ma lo voleva.... ti faccio sapere come va domani! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
l'ho regalo domani a mio fratello per il suo compleanno ma sarà da 16 gb. io non lo amo ma lo voleva.... ti faccio sapere come va domani! ;)
ma io domani mattina lo prendo se lo prendo :087:
preferirei prenderlo qui, piuttosto che a roma :roll:
-
io avevo la versione 2 GB ke è sostanzialmente uguale.brutto non è.funziona e si sente bene.nulla però che non abbiano il resto dei lettori mp3.Trovo scomodo il fatto che per mettere le canzoni dentro serva itunes.
se fossi in te,tanto penso ke la cifra sia più o meno la stessa prenderei questo:Creative ZEN | Lettori MP3
-
ce l'ha un mio amico..
e sinceramente se non avessi occhi per un'altro ipod prenderei quello dell'immagine..
semplice divertente intuitivo leggero si sente bene..qnd l'ho avuto in mano non ho dovuto chiedere niente al mio amico per sapere come funzionava..
la durata boh guarda nelle carateristiche..
ah il mio amico ce l'ha già da un anno..sicuramente più affidabile degli mp3 packard bell che durano mezzo anno se si è fortunati .-.
-
io non voglio prenderlo simile, perché se lo prendo simile poi finisce che lo uso per arrangiare e dopo un po' mi vado a prendere l'originale xD
ovij, non lo trovo su internet quanto dura la batteria :(
-
La batteria dura circa tre ore e mezza.
Io ho comprato quello nuovo da 8 giga e te lo consiglio :roll:
-
ma che vuoi che ti dica? fa figo, piace a te e quindi prendilo.
-
Apple - Batterie - iPod
boh su internet ho letto che arrivano anke a 9/10 ore..ovvio non smanettando troppo..
nel link ci sono consigli per massimizzare la durata..e a destra della pagina dice le durate dei vari ipod..
fino a 24 ore..ma più che altro dipende da come lo usi..
-
io prenderei un creative, mi son sempre trovato bene