Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Non averlo non significa che non sappia cos'è e cos'ha -.-'
:lol:
a me pare che ti rode.. xD non puoi paragonare qualsiasi mp3 a un ipod.. xD
da qnd son usciti tra me e mia madre..avremo preso 4 mp3..tutti rotti.. xD
ora il touchscreen e altre funzionalità..ma che ***** te ne frega a te se me lo voglio prendere con quelle caratteristiche? :|
c'è chi lo vuole così e chi no..
stai palesemente andando fuori discorso e "insultando" i nostri gusti e scelte..
c'hai un cellulare con mille funzioni in più? buon per te..c'avrai i tuoi motivi per quella scelta..
mettiti l'anima in pace -.-
-
Quote:
Ovij
:lol:
a me pare che ti rode.. xD non puoi paragonare qualsiasi mp3 a un ipod.. xD
da qnd son usciti tra me e mia madre..avremo preso 4 mp3..tutti rotti.. xD
A me rode cosa? :roll: Sto benissimo senza iPod, tranquillo...
Quote:
ora il touchscreen e altre funzionalità..ma che ***** te ne frega a te se me lo voglio prendere con quelle caratteristiche? :|
c'è chi lo vuole così e chi no..
Infatti non me ne frega nulla se te lo vuoi prendere o no con quelle caratteristiche, niente in contrario :roll: Stavo semplicemente dicendo la mia a riguardo.
Quote:
stai palesemente andando fuori discorso e "insultando" i nostri gusti e scelte..
c'hai un cellulare con mille funzioni in più? buon per te..c'avrai i tuoi motivi per quella scelta..
mettiti l'anima in pace -.-
Non sto insultando niente e nessuno, se non lo sapessi siamo in un forum, ed un forum è fatto per scambiarsi opinioni, non per dire cose scontate.
-
io nella mia vita ho avuto 2 lettori mp3
il creative ha dato problemi alla terza volta ke caricavo degli mp3...risultato...lettore inutilizzabile e adesso manco si accende
poi ho preso lo shuffle...compatibilita perfetta sia con itunes ke col mini...semplicità e affidabilità...la batteria nn mi ha mai dato quel piacere di una canzone interrotta...
ora le cose sono due: o sono tutte casualità o apple lavora in base a quello ke il cliente chiede...
la mia opinione é, se compri un ipod sai ke nn stai comprando merda...
hai delle validissime cuffie di default...e il prezzo é x tutte le fasce...
e qua vedo gente ke si lamenta ke 50 euro x un lettore mp3 sono tanti...quando in altri topic vengono osannati oggetti come la mini cooper ke ne costa 30000 ed é poco più di un giocattolo
ora chiudo il mio intervento in questo topic xké mi sono espresso anke troppo...
-
ma in definitiva... me lo consigliate o no?????!
-
te lo consiglio. mai rimasto deluso da apple.
è vero, costa qualcosa in più, ma sai dove sono andati a finire quei soldi;)
-
Quote:
imok
te lo consiglio. mai rimasto deluso da apple.
è vero, costa qualcosa in più, ma sai dove sono andati a finire quei soldi;)
la prima risposta "normale" XD
penso che comunque lo prenderò appena avrò i soldi ^^
-
Quote:
Holly
la prima risposta "normale" XD
penso che comunque lo prenderò appena avrò i soldi ^^
io ho usato l'ipod e altri modelli non apple.
l'ipod è l'unico che oltre a non darmi alcun tipo di problemi era ben cosrtuito, di lunga durata e con un ottimo audio.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
A me rode cosa? :roll: Sto benissimo senza iPod, tranquillo...
Infatti non me ne frega nulla se te lo vuoi prendere o no con quelle caratteristiche, niente in contrario :roll: Stavo semplicemente dicendo la mia a riguardo.
Non sto insultando niente e nessuno, se non lo sapessi siamo in un forum, ed un forum è fatto per scambiarsi opinioni, non per dire cose scontate.
"insultare" era un termine per evidenziare come da parecchi interventi tuoi insisti con la tua opinione ad andarci contro..
basta dirlo una volta..te invece mille volte ad attaccare su ogni possibile particolare.. xD
cmq come da inizio te lo consiglio.. :P
-
Io lo ho da 30gb.
è fantastico,semplice da usare e la batteria dura abbastanza.
-
Quote:
imok
io ho usato l'ipod e altri modelli non apple.
l'ipod è l'unico che oltre a non darmi alcun tipo di problemi era ben cosrtuito, di lunga durata e con un ottimo audio.
Esattamente ^^