Apro questa discussione per avere le idee più chiare sull'acquisto di un nuovo cellulare visto che ho "disintegrato" il mio!!!
Premetto che utilizzo il cellulare quasi esclusivamente per lavoro e poco mi interessa l'ascolto degli mp3, mentre sono senz'altro più utili la possibilità di fare ottime foto ed anche buoni video, per cui sarebbe ottimale avere una notevole dimensione di memoria.
Fino ad oggi ho avuto quasi esclusivamente cellulari Motorola, a partire dal vecchio "Startac" per arrivare all'ultimo RAZR V3, salvo l'intermezzo di un Panasonic GD87 ed un Siemens SL (mi sembra 40 ma non ne sono certo).
Aggiungo anche che con Motorola mi sono sempre trovato bene, soprattutto per quanto riguarda la ricezione, che è assolutamente fondamentale, infatti la mia reperebilità deve essere sempre al 100 %.
Concludo dicendovi che ho dato uno sguardo in rete ai nuovi cellulari, ma la gamma è vastissima ed è veramente difficile scegliere il migliore.
Vorrei al massimo spendere 500 €. e non di più, anzi se si può spendere meno preferirei.
Grazie a tutti in anticipo!!!