ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 120 123451151101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #1
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Willy di Montecarlo

    Ho avuto un'educazione molto rigida. Soprattutto a causa di mia madre. Vi racconto un episodio per rendervi l'idea della durezza della mia ferrea genitrice. Avrò avuto sei anni quando mia madre mi cacciò di casa perchè mi sedetti a tavola per cena senza il Rolex. Avevo il MiniDaytona,e me l'ero scordato sul comodino della mia cameretta di centotrenta metri quadri. Lei non disse una parola: mi prese per un orecchio e mi sbattè fuori. E' stata un'esperienza che mi ha segnato profondamente: dovetti passare la notte nella Foresta Nera, con i lupi che ululavano. Ancora oggi, quando sento l'inizio di thriller di Michael Jackson, mi vengono i brividi. Come spesso capita in tutte le famiglie, a fianco di un genitore duro e rigido ce ne sta sempre uno più permissivo. Nel mio caso, il ruolo di quello che mi viziava l'ha sempre avuto mio padre. Era lui che di sera veniva a rimboccarmi le coperte di seta ricamate in oro zecchino, lui ad accompagnarmi all'asilo tutte le mattine con la limousine, lui a consolarmi quando mi sbucciavo le ginocchia cadendo dal triciclo-chopper della Harley Davidson. La volta che mi è caduto il primo dentino, è stato lui a dirmi di metterlo sotto al cuscino, perchè sarebbe arrivato il topolino a lasciarmi i soldini. Che gioia la mattina dopo quando, con la mia enorme sorpresa, trovai una busta con cinquecentomila franchi in banconote di piccolo taglio.

    W d M

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Willy di Montecarlo da piccolo.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Ho avuto un'educazione molto rigida. Soprattutto a causa di mia madre. Vi racconto un episodio per rendervi l'idea della durezza della mia ferrea genitrice. Avrò avuto sei anni quando mia madre mi cacciò di casa perchè mi sedetti a tavola per cena senza il Rolex. Avevo il MiniDaytona,e me l'ero scordato sul comodino della mia cameretta di centotrenta metri quadri. Lei non disse una parola: mi prese per un orecchio e mi sbattè fuori. E' stata un'esperienza che mi ha segnato profondamente: dovetti passare la notte nella Foresta Nera, con i lupi che ululavano. Ancora oggi, quando sento l'inizio di thriller di Michael Jackson, mi vengono i brividi. Come spesso capita in tutte le famiglie, a fianco di un genitore duro e rigido ce ne sta sempre uno più permissivo. Nel mio caso, il ruolo di quello che mi viziava l'ha sempre avuto mio padre. Era lui che di sera veniva a rimboccarmi le coperte di seta ricamate in oro zecchino, lui ad accompagnarmi all'asilo tutte le mattine con la limousine, lui a consolarmi quando mi sbucciavo le ginocchia cadendo dal triciclo-chopper della Harley Davidson. La volta che mi è caduto il primo dentino, è stato lui a dirmi di metterlo sotto al cuscino, perchè sarebbe arrivato il topolino a lasciarmi i soldini. Che gioia la mattina dopo quando, con la mia enorme sorpresa, trovai una busta con cinquecentomila franchi in banconote di piccolo taglio.

    W d M
    Non hai l' autista?
    Barbone!



    Signorsì!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi vuoi sposare?

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    In sintesi,cosa dovremmo dirti?

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A me Willy sta simpatico :smt003

    Raccontanci ancora le tue favole da bambino sono così carine :smt050

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Willy di Montecarlo da piccolo.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    La volta che mi è caduto il primo dentino, è stato lui a dirmi di metterlo sotto al cuscino, perchè sarebbe arrivato il topolino a lasciarmi i soldini. Che gioia la mattina dopo quando, con la mia enorme sorpresa, trovai una busta con cinquecentomila franchi in banconote di piccolo taglio.

    W d M
    ah si, è successo anche a me :smt040

    solo che le mie avevano la faccia di topolino

    forse per quello non me le hanno mai accettate

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma sei uscito da un favola???

  9. #8
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ma sei uscito da un favola???

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche a me m'han cacciata di casa una volta..triste..

    ..parcheggiai la Lamborghini di appena 2 cm fuori dalle righe del mio esclusivo parcheggio personale..quello con la fontana con dentro i miei delfini..


    -.-"

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    Anche a me m'han cacciata di casa una volta..triste..

    ..parcheggiai la Lamborghini di appena 2 cm fuori dalle righe del mio esclusivo parcheggio personale..quello con la fontana con dentro i miei delfini..


    -.-"
    puahuahuahuaha!!!

Pagina 1 di 120 123451151101 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42