Bersani è uno dei pochi politici che davvero mi paiono onesti (ce ne sono da entrambe le parti, dall'altra mi viene in mente che ne so.. Maroni).
Detto questo boh, scioperare non mi costa nullaXD
Bersani è uno dei pochi politici che davvero mi paiono onesti (ce ne sono da entrambe le parti, dall'altra mi viene in mente che ne so.. Maroni).
Detto questo boh, scioperare non mi costa nullaXD
E' un mese e mezzo che tengo spento il tim per questa roba della Tim tribù. Lo accendo ogni tanto la sera per vedere se mi hanno mandato il famoso messaggio del cambio tariffario, ma niente. Vuol dire che faccio parte della fetta di consumatori salvi?
Mah, io lo farei anche, ma bisognerebbe lo facessero tutti.
Già di mio non lo uso molto, quindi capita che faccia "sciopero"
E in ogni caso ho Wind, e ancora di più non mi pento di aver cambiato
lo sciopero funzionerebbe se lo facessimo davvero; ma è inutile farsi illusioni: in italia(e non solo in italia) non c'è piu una coscenza collettiva ormai, ed è un peccato; fanno i porci comodi loro con i cellulari, il latte, il pane, la benzina, i treni, ecc. e non facciamo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo potrei spegnere anche una settimana se servisse,ma ci credo meno di niente...
il fatto che molti pensino "mal lo farei anche, ma tanto nessuno lo fa, per cui non serve" già questo fa sì che allora la situazione non cambi...
La mia tariffa è buonissima, ma lo faccio perchè è quella di moroso a non essere buona! ti pare che lui spende 1 € al giorno quando io spenderò 50 centesimi massimo a dir tanto?