ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

9/9/08 Sciopero dei cellulari

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito 9/9/08 Sciopero dei cellulari

    Non so se avete notati i rincari di tim e vodafon a partire da domani 9 settembre... fortunatamente io sono una vecchia tim tribù per cui non subirò danni al mio portafoglio...o meglio.. non se chiamo un'altra tribù... Ma gli altri? un salasso incredibile!

    Sarebbe così facile ottenere dei ribassi per tutti: sarebbe sufficiente che tutti i consumatori di qualunque compagnia telefonica smettessero di usare il cellulare per 2-3 giorni... e le tariffe scenderebbero tantissimo". A dirlo è un lettore di Usi&Consumi che ha commentato l'articolo "Cellulari, orientarsi nella giungla di tariffe". Come lui anche molti altri utenti hanno fatto la stessa proposta: lanciare uno sciopero dei cellulari per convincere le compagnie telefoniche ad abbassare i prezzi e a rendere la tariffe più chiare e trasparenti.

    Ma non solo: il dibattito si sposta sullo stato dei consumi generale del Paese, e vede nei telefoni solo uno degli aspetti per cui protestare. Ma intanto le adesioni alla proposta dello sciopero dei cellulari si moltiplicano e tra i lettori di Usi& Consumi c'è anche chi si inventa un volantino (qui a fianco).

    Tenere spento il telefonino per qualche giorno, astenersi da chiamate e messaggini, causerebbe perdite economiche notevoli per gli operatori. C'è chi questo proposito l'ha già messo in pratica, limitandosi allo stretto indispensabile. Ma si sa, è l'unione che fa la forza. Che ne pensate? Secondo voi può funzionare? Fareste a meno del cellulare per protesta?
    qui per saperne di piu: CLAN DARKSIDE Game BITEFIGHT Freetime - Errore


  2. # ADS
     

  3. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quando Bersani non c'è i topi ballano... comunque non so quanto possa funzionare questa cosa dello sciopero.

  4. #3
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    funzionasse..

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma la wind no??? io che ho wind che devo fare???
    un giorno senza cellulare per il mio stile di vita è una "tragedia" però ...

    ma è vero che a partire dal 2009 voglio uniformare tutte le reti con gli stessi prezzi?

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io un giorno senza telefono muoio XD e poi ho wind e sono più che soddisfatta, non trovo i prezzi così alti.. al contrario della vodafone che per cento stupidissimi sms al giorno mi toglieva qualcosa tipo sei ero al mese.. alla faccia della wind, i suoi quattromila sms e soli due euro al mese.. -.-

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    esatto anche io con la wind sto proprio bene spendo pochissimo e ho un sacco di offerte!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma io avevo capito che chi aveva vecchi piani telefonici gli venivano cambiati con quelli nuovi automaticamente..

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Quando Bersani non c'è i topi ballano... comunque non so quanto possa funzionare questa cosa dello sciopero.
    Bersani si si credici non sono bastati i suoi salassi?? Fantastico


    Cmq anch'io ho wind e mi trovo molto bene
    Lo sciopero io lo faccio diversi giorni alla settimana, infatti succede che non chiamo o non mando sms non sono schiavo del cell

  10. #9
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Bersani si si credici non sono bastati i suoi salassi?? Fantastico
    Ridi ridi, tanto gli italiani hanno tutti la memoria corta.

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ridi ridi, tanto gli italiani hanno tutti la memoria corta.
    Sì infatti. Tutti ricordano che ha tolto i costi di ricarica, nessuno ricorda che le compagnie il giorno dopo hanno aumentato i piani tariffari eccezzionale. Cmq fine OT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:48
  2. Sciopero
    Da Nike91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 18:52
  3. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55