ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Come sbloccare un cellulare 3, e prendersela in quel posto.

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un mio amico lo ha sbloccato da sé, ha detto che è facilissimo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti!
    Io sono cliente 3 da anni senza mai aver usato il tel. x le chiamate ma solo per fare foto e video ho un lg u8020.Solo quest'anno grazie alla promozione di natale lo sto usando, solo per sms gratuiti e qualche chiamata quando, al primo del mese, mi accreditano i 5 euro. Almeno per questo son stati onesti!!
    Ma il mio primo gestore e non lo cambierò mai, anzi l'ho sempre consigliato, è la vodafone in tutti i sensi!Sia per la ricezione (dipende anche dal telefono)sia per i costi, per le promozioni, i punti vodafone one...
    Ho anche la tim ma la considero più cara di tutte confronto:
    tim 1h di chiamata veso tim=18euro
    vodafone verso n. you and me 1h =2,67 verso n. vodaone 7E.(circa)con altri n.non ricordo, ma cerco poi di farla breve!
    con la 3 chiamo n. 3 e basta!!
    Si ho tanti telefoni!!!
    Ma ora avete visto la nuova pubblicità dove la Littizzetto entra in una gioielleria, in un negozio di scarpe, e dice che li tiene una settimana per pensarci?Cioè che ti puoi tenere il cell. per provarlo per una settimana...
    A me sembra una cosa assurda...una volta che ho un telefono me lo personalizzo!!!(suonerie, immagini, video, ecc)e me lo tengo!!!Ma credo che un po' tutti facciano così, no?
    Bye bye

  4. #23
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Io sono cliente 3 da anni senza mai aver usato il tel. x le chiamate ma solo per fare foto e video ho un lg u8020.Solo quest'anno grazie alla promozione di natale lo sto usando, solo per sms gratuiti e qualche chiamata quando, al primo del mese, mi accreditano i 5 euro. Almeno per questo son stati onesti!!
    Ma il mio primo gestore e non lo cambierò mai, anzi l'ho sempre consigliato, è la vodafone in tutti i sensi!Sia per la ricezione (dipende anche dal telefono)sia per i costi, per le promozioni, i punti vodafone one...
    Ho anche la tim ma la considero più cara di tutte confronto:
    tim 1h di chiamata veso tim=18euro
    vodafone verso n. you and me 1h =2,67 verso n. vodaone 7E.(circa)con altri n.non ricordo, ma cerco poi di farla breve!
    con la 3 chiamo n. 3 e basta!!
    Si ho tanti telefoni!!!
    Ma ora avete visto la nuova pubblicità dove la Littizzetto entra in una gioielleria, in un negozio di scarpe, e dice che li tiene una settimana per pensarci?Cioè che ti puoi tenere il cell. per provarlo per una settimana...
    A me sembra una cosa assurda...una volta che ho un telefono me lo personalizzo!!!(suonerie, immagini, video, ecc)e me lo tengo!!!Ma credo che un po' tutti facciano così, no?
    Bye bye
    18 euro mi sembra un po' tantino visto che io se chiamo tim tribu pago 0.80 cent un ora di chiamata...

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 30/11/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho un quesito ... ho dal 13 novembre un telefono 3 ... sembrava che andasse bene .. mi han fatto la usim, dato 10 euro di traffico, più 5 euro al mese per un anno, e 2 mesi di internet gratis (dove e come gratis avrebbero dovuto dirmelo) .
    Io felice me ne vado dal negozio col mio samsung galaxy next nuovo pagato 99 euri. Oggi ho scopero che la mia usim è intestata ad un'altra persona.. il negoziante. E che cazzo è?
    Ci capite qualcosa voi fin qui ?
    In più, ho perso nel giro di 3 giorni 10 euro, non quelli in offerta ma di nuovi e caricati il 26 di questo mese, con i quali poi il giorno 29trovo che me ne sono rimasti solo 0.30.Ma come il 28 sera ne avevo 7 e 40 ?
    Questa sera controllando nel centro assistenza 3, dopo mille cavolo di procedure, noto che c'è stata una sola utenza effetuata su di una rete denominata " altre reti" al costo di 4,90€ ..
    il resto dei costi, dal 13 novembre (data di acquisto del cellulare smarthphone samsung next) a oggi, sono bassi , con pochi picchi tutto normale mi sembra.
    Solo internet, con la quale avevo 2 mesi gratis, mi ha pesato economicamente nel giro di una giornata anzi di una sola utenza. E dire che avevo anche detto al negoziante, dei 5 euro di telefonia, preferisco avere i tre euro di traffico internet per un anno e non solamente per 2 mesi gratis.

    Niente ora boh se qualcuno ha qualcosa da farmi notare ben venga, io però voglio attivarmi, per esempio a capire come sbloccare il mio samsung galaxy next senza incorrere in problemi non di tipo legale, ma di errori o malfunzionamenti.
    o anche boh provare a chiedere ad un altra telefonia tipo la vodafone , di sbloccarmelo e di attivarmici su una sim vodafone. Se può farmelo e quanto costerebbe?

    Niente grazie per l'attenzione
    P

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Devi andare dove l'hai comprato e farti risolvere il problema della sim già intestata, questo problema della tre è abbastanza frequente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Meno male non ho la 3. XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Quel dannato +!!! :D
    Da November Rain nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:24
  2. Negramaro - Quel posto che non c'è
    Da Cri18 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:20
  3. Sbloccare volume iPOD
    Da ROCCO-90 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:08
  4. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  5. sbloccare un sony ericsson z1010
    Da underground2 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 18:33