ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

bluetooth

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bluetooth

    ...o come cavolo si scriva...

    un paio di giorni fa mi hanno regalato un telefonino ke a me piace molto,della 3,video foto camera,mms ecc ecc...il problema ke nn ha alkun apparekkio ke mi permetta di scambiare i dati kon altri telefoni(gratuitamente)

    secondo voi andando in un centr9o assistenza potrei farmi infilare qualkosa tipo bluetooh o infrarossi?



    nn prendetemi in giro nn sn molto esperta

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    ...o come cavolo si scriva...

    un paio di giorni fa mi hanno regalato un telefonino ke a me piace molto,della 3,video foto camera,mms ecc ecc...il problema ke nn ha alkun apparekkio ke mi permetta di scambiare i dati kon altri telefoni(gratuitamente)

    secondo voi andando in un centr9o assistenza potrei farmi infilare qualkosa tipo bluetooh o infrarossi?

    nn prendetemi in giro nn sn molto esperta
    Innanzitutto se vai in un centro assistenza, non usare qeui termini altrimenti potresti rischiare....

    scherzi a parte, se non ha né gli infrarossi ì, né la tecnologia bluetooth, credo non ci sia ninete da fare. Potresti comprare il cavetto per connetterti al tuo PC e usare quello come tramite per gli scambi.[/b]

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Innanzitutto se vai in un centro assistenza, non usare qeui termini altrimenti potresti rischiare....

    dettagli,solo dettagli



    scherzi a parte, se non ha né gli infrarossi ì, né la tecnologia bluetooth, credo non ci sia ninete da fare. Potresti comprare il cavetto per connetterti al tuo PC e usare quello come tramite per gli scambi.[/b]


    ke sfiga ke ho

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    bluetooth si scrive cosi..tranqui.
    io ho un Nokia 3650, tecnologia bluetooth, oramai molti telefoni ce l'hanno ed è a dir poco fantastico.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    bluetooth si scrive cosi..tranqui.
    io ho un Nokia 3650, tecnologia bluetooth, oramai molti telefoni ce l'hanno ed è a dir poco fantastico.


    già...di solito i telefoni 3,abbastanza avanzati,bluetooth,infrarossi,minkiate varie....proprio a me doveva capitare qll in cui nn hanno messo niente

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    personalmente non sono un amante del bt... piuttosto rpeferisco irda, ma se non ha nessuno dei due, non ci puoi fare molto... poi dipende dal cellulare. se non sbaglio il motorola v1050 no ha il bt, ma lo si può aggiungere esterno...l'ho sentito dire, ma non ne sono sicuro, non avendo mai provato.... cmq, sicuramente avrà una presa usb o seriale per collegarlo al compuer.... e da li lo trasferisci su altri cellulari...

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Allora....IrDa è una cosa complicatissima
    Devi tenere i due telefoni VICINI. FERMI, ALLO STESSO LIVELLO!!! Massimo non so quanti cm di distanza...e anche se è possibile la distanza, devi cmq vedere che le due porte su guardino, quindi è inutile.

    Col bluetooth...fino a 10 m...com'è messo il cell..che sia in tasca..che ce l'hai infilato nel....riceve e invia senza problemi e senza tutte quelle "precauzioni" dell'irda

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    irda....se so io infrarossi...si in effetti avere quelli nn mi piacerebbe tanto xkè dovendo stare i 2 dispositivi attaccati ci sono casi in cui la trasmissione di dati viene skomoda...comunque almeno il cavo usb lo posso utilizzare...ma me lo devo comprare...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, irda può essere scomodo.... ma a mio parere è sicuramente più sicuro! poi boh, a volte mi fisso che una cosa è brutta, e anceh se non lo è rimango cmq convinto
    cmq, per esempio, attraverso il bt iniziano a diffondersi virus per cellulari.. se per caso ti dimentichi il bt attivo e passi vicino a qualcuno che l'ha, te lo becchi pure tu...

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    beh, irda può essere scomodo.... ma a mio parere è sicuramente più sicuro! poi boh, a volte mi fisso che una cosa è brutta, e anceh se non lo è rimango cmq convinto
    cmq, per esempio, attraverso il bt iniziano a diffondersi virus per cellulari.. se per caso ti dimentichi il bt attivo e passi vicino a qualcuno che l'ha, te lo becchi pure tu...
    il bluetooth lo attivo sempre e solo quando serve...e SUBITO lo disattivo.
    IrDa non è piu sicuro..perche al minimo movimento l'invio è fallito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bluetooth USB ADAPTER
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 12:13
  2. Cel- PC- Bluetooth
    Da Patu nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 15:30