Bt, figata...comodo e veloce
ci scambio velocemente con amici o col pc : immagini,video,giochi,programmi,temi,mp3,suonerie
molto avanti 8)
intanto aspetto l'n91 della nokia, in uscita dal 2006 8)
Bt, figata...comodo e veloce
ci scambio velocemente con amici o col pc : immagini,video,giochi,programmi,temi,mp3,suonerie
molto avanti 8)
intanto aspetto l'n91 della nokia, in uscita dal 2006 8)
Io ho un Nokia 6630 come telefono principale e un Panasonic A102 ; in pratica 2 telefoni oppossti completamente.
Il nokia ha il bluthoot e lo uso x scambiare file con il mio portatile.
è una tecnologia stupenda
Salve, 8) 8)
anche io ero piuttosto ostile ai cellulari ed ora mi ritrovo due cellulari e con un terzo che comprerò non appena esce, l'N91 della nokia, così lascio almeno a casa il lettore Mp3. Hai voglia di canzoni che vi entra nell'hard disk
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Mi immagino la ragazza che entra nell'assistenza e dice: salve, scusi ma può mettermi dentro il bluetooth o la porta infrarossi? ihihih
A parte gli scherzi provate a collegare il BT ad un'antenna sulla casa (mi raccomando adatta per i GHz delle frequenze BT) e mandate file a km di distanza ;-)
Via radio c'è una soluzione a tutto..
va che gli infrarossi non servono a niente!!!
pure io. copioneOriginariamente inviata da Lantis
I mei amici ce l'hanno,xo in realta l'IRDA e il bluetooth non servono a nulla,come gli mms,dato che a men che tu non abbia 100 gb di memeoria cancelli tutte le immagini...anche se e divertente ...sapete se si puo mettere il bluetooth nel nokia 6101?
Cerca di andare in un centro assistenza e vedi se esiste qualche apparecchio che si inserisce sotto il telefono. Non so magari qualche dispositivo esterno bluetooth.
Antonio