Visualizzazione stampabile
-
bluetooth
...o come cavolo si scriva...
un paio di giorni fa mi hanno regalato un telefonino ke a me piace molto,della 3,video foto camera,mms ecc ecc...il problema ke nn ha alkun apparekkio ke mi permetta di scambiare i dati kon altri telefoni(gratuitamente)
secondo voi andando in un centr9o assistenza potrei farmi infilare qualkosa tipo bluetooh o infrarossi?
nn prendetemi in giro nn sn molto esperta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
...o come cavolo si scriva...
un paio di giorni fa mi hanno regalato un telefonino ke a me piace molto,della 3,video foto camera,mms ecc ecc...il problema ke nn ha alkun apparekkio ke mi permetta di scambiare i dati kon altri telefoni(gratuitamente)
secondo voi andando in un centr9o assistenza potrei farmi infilare qualkosa tipo bluetooh o infrarossi?
nn prendetemi in giro nn sn molto esperta :lol:
Innanzitutto se vai in un centro assistenza, non usare qeui termini altrimenti potresti rischiare.... :nice:
scherzi a parte, se non ha né gli infrarossi ì, né la tecnologia bluetooth, credo non ci sia ninete da fare. Potresti comprare il cavetto per connetterti al tuo PC e usare quello come tramite per gli scambi.[/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Innanzitutto se vai in un centro assistenza, non usare qeui termini altrimenti potresti rischiare.... :nice:
dettagli,solo dettagli :lol:
scherzi a parte, se non ha né gli infrarossi ì, né la tecnologia bluetooth, credo non ci sia ninete da fare. Potresti comprare il cavetto per connetterti al tuo PC e usare quello come tramite per gli scambi.[/b]
:roll: ke sfiga ke ho
-
bluetooth si scrive cosi..tranqui.
io ho un Nokia 3650, tecnologia bluetooth, oramai molti telefoni ce l'hanno ed è a dir poco fantastico.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
bluetooth si scrive cosi..tranqui.
io ho un Nokia 3650, tecnologia bluetooth, oramai molti telefoni ce l'hanno ed è a dir poco fantastico.
già...di solito i telefoni 3,abbastanza avanzati,bluetooth,infrarossi,minkiate varie....proprio a me doveva capitare qll in cui nn hanno messo niente :cry: :lol:
-
personalmente non sono un amante del bt... piuttosto rpeferisco irda, ma se non ha nessuno dei due, non ci puoi fare molto... poi dipende dal cellulare. se non sbaglio il motorola v1050 no ha il bt, ma lo si può aggiungere esterno...l'ho sentito dire, ma non ne sono sicuro, non avendo mai provato.... cmq, sicuramente avrà una presa usb o seriale per collegarlo al compuer.... e da li lo trasferisci su altri cellulari...
-
Allora....IrDa è una cosa complicatissima
Devi tenere i due telefoni VICINI. FERMI, ALLO STESSO LIVELLO!!! Massimo non so quanti cm di distanza...e anche se è possibile la distanza, devi cmq vedere che le due porte su guardino, quindi è inutile.
Col bluetooth...fino a 10 m...com'è messo il cell..che sia in tasca..che ce l'hai infilato nel....riceve e invia senza problemi e senza tutte quelle "precauzioni" dell'irda
-
irda....se so io infrarossi...si in effetti avere quelli nn mi piacerebbe tanto xkè dovendo stare i 2 dispositivi attaccati ci sono casi in cui la trasmissione di dati viene skomoda...comunque almeno il cavo usb lo posso utilizzare...ma me lo devo comprare...
-
beh, irda può essere scomodo.... ma a mio parere è sicuramente più sicuro! poi boh, a volte mi fisso che una cosa è brutta, e anceh se non lo è rimango cmq convinto :roll:
cmq, per esempio, attraverso il bt iniziano a diffondersi virus per cellulari.. se per caso ti dimentichi il bt attivo e passi vicino a qualcuno che l'ha, te lo becchi pure tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
beh, irda può essere scomodo.... ma a mio parere è sicuramente più sicuro! poi boh, a volte mi fisso che una cosa è brutta, e anceh se non lo è rimango cmq convinto :roll:
cmq, per esempio, attraverso il bt iniziano a diffondersi virus per cellulari.. se per caso ti dimentichi il bt attivo e passi vicino a qualcuno che l'ha, te lo becchi pure tu...
il bluetooth lo attivo sempre e solo quando serve...e SUBITO lo disattivo.
IrDa non è piu sicuro..perche al minimo movimento l'invio è fallito.