ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

miglior telefonino

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io non ci vedo tutta questa utilità, però ok, ammettiamo che senza quelle scemate non si riesce a vivere, ci sono altri sistemi (molto più stabili, veloci, e sicuri di symbian)!! per esempio linux! il motorola a870 invece di avere symbian ha linux, e fa di tutto! puoi guardarti i divx, leggere i documenti di word e exel, ecc... fai praticamente di tutto!! e per favore, non metterti neanceh per scherzare a paragonare un sistema symbian con un sistema linux!

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se te hai provato entrambi , allora posso darti ragione... se nn provi una cosa nn la puoi giudicare.
    in effetti il Symbian si sporca molto a forza di installare applicazioni....

ma di linux esistono già tante applicazioni quante il symbian? è piu stabile? sarei curioso di sapere... anche x valutare un futuro acquisto...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    modello non lo so, ma i migliori sono i nokia e i samsung
    condivido in pieno

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoTDI
    se te hai provato entrambi , allora posso darti ragione... se nn provi una cosa nn la puoi giudicare.
    in effetti il Symbian si sporca molto a forza di installare applicazioni....

ma di linux esistono già tante applicazioni quante il symbian? è piu stabile? sarei curioso di sapere... anche x valutare un futuro acquisto...
    è vero, purtroppo non ho avuto modo di provare il symbian, ma da quello che so, non è il top. mi sono informato, letto vari testi.... e sono giunto a quello che ho affermato sopra, ma magari mi sto sbagliando.
    cmq in quanto a linux, non l'ho provato su cellulari, ma lo uso ogni giorno sulla mia macchina, e alla fine è lo stesso sistema. Sono le stesse persone, la stessa comunità, che ora sta puntando anche sul mondo dei cellulari oltre ai server. Cmq, posso garantirti che è veramente stabile, ed anche veloce... poi tutto dipende dai vari sistemi, essendocene veramente tanti!
    per quanto riguarda le applicazioni, per il pc ce ne sono a miliardi, ci sono moltissime applicazioni dello stesso genere, e ognuno sceglie quella più adatta alle proprie esigenze. per il mond dei cellulari, penso sia lo stesso...
    ho sempre voluto provare uno di questi sistemi, infatti sono andatto in vari negozi ma non ne ho trovato uno che ne avesse. purtroppo abito in una piccola città, e molte cose non si trovano...

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

guardate i prezzi che ho trovato per il 6680, c'è anche da 390 euro, se lo trovo a quel costro questione di giorni e lo prendo

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...okia_6680.aspx

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234