ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

miglior telefonino

  1. #21
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    sono gia in circolo un paio di virus che si espandono su cellulari con sistema symbian attraverso bluetooth... sconsiglierei i symbian...
    puttanate...non sai manco cosè il bluetooth


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Intifada

    puttanate...non sai manco cosè il bluetooth
    so esattamente cos'è! è un sistema di trasmissione dati, poco potente perchè a breve raggio! cmq, generalmente utilizza un semplice sistema di PIN per la sicurezza, e cripta i dati che viaggiano tra due dispositivi; su molti device il PIN può essere di qualunque lunghezza, ma molti tra i dispositivi più semplici optano per un PIN a quattro cifre, rendendo praticamente nulla la sicurezza!
    cmq, è stato progettato in origine come rimpiazzo migliorato di IrDA. Il BT anche se è piuttosto flessibile e può trasportare ogni tipo di protocollo, può causare diversi problemi con l'integrazione dei vari dispositivi. C'è una vasta gamma di protocolli, e molti bt non li implementano tutti. In molti telefoni cellulari forniscono una connessione BT limitata alle sole chiamate in uscita!

    vabbè, non mi dilungo oltre... ovviamente sono entrato nei particolari, ma solo per dimostrarti che chi dice puttanate non sono io! quando dico una cosa, è perchè ne sono sicuro!

  4. #23
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Albert ha ragione esistono virus per cellulari simbyan che possono trasmettersi anche via bluetooth. Ma NON sconsiglierei Symbian per questo! Esistono infatti anche antivirus dati allo scopo e cmq, questi virus sono veramente poco diffusi, meno ancora in italia. Senza poi dire che anche un cellulare NON symbian può venire intaccato via bluetooth in diversi modi. Detto questo, sconsiglierei cmq Symbian a chi serve esclusivamente un cellulare che faccia le sue funzioni, perchè come cell'ulare gli Smartphone sono decisamente più lenti. Hanno molte più possibilità di funzioni ma bisogna saperci un po' fare.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, ovvio, si hanno pro e contro. Anche in windows ci sono virus.. e non per questo bisogna cambiare s.o. (anche se cambiarlo può far solo che bene )

  6. #25
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    espriimiti meglio allora

    i virus esistono, come nel gioco mosquito
    poi è ovvio che se ti passo un virus col bt o infrarossi che sia te lo becchi pure tu

    devi solo saperlo usare il symbian

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [img][http://www.mallteam.it/prodotti/telefonia/nokia/nok6680.jpg]http://www.mallteam.it/prodotti/telefonia/nokia/nok6680.jpg[/img]
    credo proprio che valga 550 €uro

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferine84
    [img][http://www.mallteam.it/prodotti/telefonia/nokia/nok6680.jpg]http://www.mallteam.it/prodotti/telefonia/nokia/nok6680.jpghttp://[/img]
    credo proprio che valga 550 €uro
    è bellissimo
    ma è uno di quei mattoni incredibili che si vedono ultimamente?

  9. #28
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mattoni, diciamo che saranno i cellulari della nuova generazione

    cmq io aspetto i 3 che escono a fine 2005, sempre della nokia...fan paura =D

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Samsung SGH-D500

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo qualche utente k sconsiglia il symbian.... certo, se nn sapete usarlo, prendetevi i telefoni castrati k ammettono a malapena il java e hanno 20 mb di spazio nn espandibili.... col tempo sentirete la mancanza di spazio e di installare nuove applicazioni!!

    per esempio ieri ho messo un programma chiamato blacklist: blocca le chiamate nn desiderate, senza k il telefono squilli e senza k l'utente dall altra parte possa percepire k è stato fatto apposta... direi molto comodo !
    oppure la segreteria telefonica.. mettete k nn ci siete, ma nn vi va di regalare dei soldi al gestore telefonico x la chiamata di poca importanza di un amico...
    allora questo programma fa partire dopo un numero di secondi definito da voi una voce preregistrata (a vostro piacere, ovvio) e poi registra il emssaggio dell altro (se viene lasciato)
    Ditemi se nn è la cosa piu interessante k abbiano fatto x il symbian... in questo modo tutti i telefoni possono essere un pass par tu multimediale ... oltre ai giochetti, esistono applicazioni da lavoro molto utili! e vale rischiare.. perfino io che sperimento di continuo, nn ho mai beccato un virus... e poi esiste già un antivirus x symbian 8)
    ma basta un pò di intuito e nn lasciare il BT sempre acceso (visto k consuma batteria e per ora l'80% della gente nn sa neanche cosa sia questa nuova funzione nel suo telefonino) !!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. miglior kitarrista
    Da mat21 nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 23:55
  2. Tradito dal telefonino.
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:54
  3. Quali canzoni avete nell'ipod o nel telefonino?
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 13:09
  4. ITALIANI CAMPIONI D'EUROPA PER TELEFONINO, BENE INTERNET
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 0:39