ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

leggete qua..RICARICHE VODAFONE DA 3 E 10 EURO

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Lucca
    Iscrizione: 26/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito leggete qua..RICARICHE VODAFONE DA 3 E 10 EURO

Vodafone abolisce le ricariche da 3 e 10 euro

L'operatore rosso annuncia alla convention dei rivenditori che le ricariche di taglio più basso, una volta esaurite le scorte, non saranno più messe in circolazione.

Vodafone nella convention dei dealer (i rivenditori autorizzati) di venerdì 2 marzo ha comunicato che, all'esaurimento delle scorte dei tagli da 3 e da 10 euro, non emetterà più ricariche con questo valore, a seguito del provvedimento governativo che elimina i costi aggiuntivi per le ricariche dei cellulari.

Il margine sulle ricariche per i dealer diminuirà mediamente del 20%: aumenterà per i tagli sopra i 100 euro e diminuirà sensibilmente per i tagli più bassi.

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Adesso che non gli conviene è logico che le eliminano. Quando davano 8 euro di credito prendendo 2 euro per la ricarica (il 20%) era tutto normale però...LADRI.

P.S. Parlo proprio io che ho il cellulare aziendale

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

secondo me e sbagliato,specialmente per il ragazzi che magari vanno a scuola e non lavorano,e piu pratico comprare una ric. da 10 o da 3....ovviamente adesso non gli conviene piu,sporchi ladri.. mi sembra che vodafon aveva anche adetto che aumentava le tariffe....

va be ci sono sempre le altre compagnie come tim,wind.. anche se la tim non mi piace molto!!

Wedge
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins
    secondo me e sbagliato,specialmente per il ragazzi che magari vanno a scuola e non lavorano,e piu pratico comprare una ric. da 10 o da 3....ovviamente adesso non gli conviene piu,sporchi ladri.. mi sembra che vodafon aveva anche adetto che aumentava le tariffe....

va be ci sono sempre le altre compagnie come tim,wind.. anche se la tim non mi piace molto!!
    nonostante la mia ignoranza nella telefonia mobile, per tariffe io ho sempre inteso i costi di comunicazione....non i costi di ricariche o altro cos'è pensi avessero aumentato le ricariche ricaricandoti il telefono di 7€ e prendendoti (i cosiddetti costi di ricarica) fino a 3€?? ahahahahahah vabbè cmq è ovvio che i tagli di almeno 3€ li togieranno......è come se gli arrivassero pezzi da un centesimo....e chi si accontenta??? huaauhahuahu

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wedge
    nonostante la mia ignoranza nella telefonia mobile, per tariffe io ho sempre inteso i costi di comunicazione....non i costi di ricariche o altro cos'è pensi avessero aumentato le ricariche ricaricandoti il telefono di 7€ e prendendoti (i cosiddetti costi di ricarica) fino a 3€?? ahahahahahah vabbè cmq è ovvio che i tagli di almeno 3€ li togieranno......è come se gli arrivassero pezzi da un centesimo....e chi si accontenta??? huaauhahuahu
    che cacchi dici?? se si parlva di togliere i costi di ricarica,quindi ad esempio una ricarica di 10 € te ne ricaricavano 8 e i 2 € te li fregavano loro senza un motivo,questo si che erubare....cmq dicevo che loro dovevano attenersi solo ed esclusivamente togliendo quella mora di ricarica,quella tassa che le compagnie si fregavano...ora mi dici che centra il tuo discorso?? qua si parla che non possono togliere dalla circolazione le ricariche da 10€ non e che uno puo sempre comprarsi una ricarica da venti euro!!! per il fatto dei costi delle telefonate lo trovo ingiusto, ma non ho detto che pensavo che questo non accadesse,quindi azzo ridi .....in ogni caso o notato che la wind sta facendo offerte carine quindi si puo sempre cambiare operatore...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

invece tim permetterà, forse già adesso ma non ne sono sicuro, di fare ricariche del taglio che vogliao (3,4,5,6,7.... euro) Mi sembrano più seri di vodafone!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Oltre a questo dovremo tenere d'occhio le tariffe... prevedo degli aumenti (già s'era parlato di aumentare il costo dello scatto alla risposta, ma dubito che si fermino li).

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Oltre a questo dovremo tenere d'occhio le tariffe... prevedo degli aumenti (già s'era parlato di aumentare il costo dello scatto alla risposta, ma dubito che si fermino li).
    per me più che lo scatto alla risposta (che molti gestori come tim ad esempio stanno togliendo) dovremo controllare la durata dello scatto!!!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io ho sentito che lo scatto alla risposta verrà tolto
    aumentando però cosi le tariffazione al minuto

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte