per me è un problema già quella da dieci.
così facendo devo campare sulle spalle dei miei telefonicamente. e la cosa non mi va.
addio mia cara dolce ricarica da tre euro![]()
per me è un problema già quella da dieci.
così facendo devo campare sulle spalle dei miei telefonicamente. e la cosa non mi va.
addio mia cara dolce ricarica da tre euro![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
tanto sono Tim :smt040 :smt098
ci sto facendo un pensierino.Originariamente inviata da xanna777
perchè la vodafone mi sta facendo sempre piu antipatia!!!
![]()
La vodafone sui nuovi contratti ha già aumentato lo scatto alla risposta da 15 a 19 centesimi di euroOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
Per i vecchi clienti le tariffe restano invariate
Anche lo scatto alla risposta avrà probabilmente vita breve, anche perché come i costi di ricarica anche questo è "un'esclusiva" tutta italiana.Originariamente inviata da efaf
Eliminare le ricariche da 10 secondo me non è una grande idea per vodafone infatti i ragazzi ricaricheranno meno il cellulare o staranno più attenti a non finire il credito non potendosi permettere sempre una ricarica da 20.
Per gli altri operatori anche a me piacerebbe cambiare nuovamente( io ho avuto tutte le compagnie persino blu) ma bisogna dire che nessuno fà le offerte per gli sms buone come infinity sms.
Originariamente inviata da °daphne°
Per quanto riguarda le ricariche da 10 euro per noi ragazzi/studenti sono fondamentali e se le tolgono mi sembra uno svantaggio anche per loro che da noi guadagnano così un fracco di soldi.. A proposito di ricariche da 10 se nepossono vincere ricaricando il cellulare alle ricevitorie della lottomatica.
Originariamente inviata da litha
cazzo io sono nelle tue condizioni![]()
..5 anni che vado avanti con le rikarike da 10 euro e ogni volta che si può con kiamate ed sms gratis
maledetti se tolgono quella da 10 cambio operatore xD
![]()
beh cambio noxkè la tim wind sono ankora peggio -.-'' xD però faccio sciopero
xD
![]()
il segreto è nn cambiare piu piano telefonico...rimanere allo stesso....