per me è un problema già quella da dieci.
così facendo devo campare sulle spalle dei miei telefonicamente. e la cosa non mi va.
addio mia cara dolce ricarica da tre euro
per me è un problema già quella da dieci.
così facendo devo campare sulle spalle dei miei telefonicamente. e la cosa non mi va.
addio mia cara dolce ricarica da tre euro
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
tanto sono Tim :smt040 :smt098
ci sto facendo un pensierino. perchè la vodafone mi sta facendo sempre piu antipatia!!!Originariamente inviata da xanna777
La vodafone sui nuovi contratti ha già aumentato lo scatto alla risposta da 15 a 19 centesimi di euroOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Per i vecchi clienti le tariffe restano invariate
Anche lo scatto alla risposta avrà probabilmente vita breve, anche perché come i costi di ricarica anche questo è "un'esclusiva" tutta italiana.Originariamente inviata da efaf
Eliminare le ricariche da 10 secondo me non è una grande idea per vodafone infatti i ragazzi ricaricheranno meno il cellulare o staranno più attenti a non finire il credito non potendosi permettere sempre una ricarica da 20.
Per gli altri operatori anche a me piacerebbe cambiare nuovamente( io ho avuto tutte le compagnie persino blu) ma bisogna dire che nessuno fà le offerte per gli sms buone come infinity sms.
Originariamente inviata da °daphne°
Per quanto riguarda le ricariche da 10 euro per noi ragazzi/studenti sono fondamentali e se le tolgono mi sembra uno svantaggio anche per loro che da noi guadagnano così un fracco di soldi.. A proposito di ricariche da 10 se nepossono vincere ricaricando il cellulare alle ricevitorie della lottomatica.
Originariamente inviata da litha
cazzo io sono nelle tue condizioni ..5 anni che vado avanti con le rikarike da 10 euro e ogni volta che si può con kiamate ed sms gratis maledetti se tolgono quella da 10 cambio operatore xD
beh cambio no xkè la tim wind sono ankora peggio -.-'' xD però faccio sciopero xD
il segreto è nn cambiare piu piano telefonico...rimanere allo stesso....