Premessa a 100 metri da casa mia c'è la colonnina della fibra ottica. Così si decide di attivare sta fibra con Tim perché è la loro.
Inizia il calvario, arriva il tecnico e invece di attivare la fibra attiva l'adsl, dice che il giorno dopo farà la conversione e non passa più. Manca altri cinque appuntamenti, si chiama la Tim e dicono che siamo stati noi ad annullarli (non è vero) chiamiamo il tecnico e ci dice che ci richiamerà ma naturalmente non lo fa.
Abbiamo riattivato una nuova linea, perché loro hanno consigliato di fare così e mi annullano l'attivazione perché c'è quella vecchia in fase di conversione, così saliamo a sette appuntamenti mancati.
Sono veramente impazziti.
Ora o non c'è la Fibra come dicono o per una strana ragione a me ignota i tecnici non vogliono attivarla. Il punto che non mi vogliono dirE perché non vengono. Non si sa più che fare. Consigli? vi è mai successo? è un mese che va avanti sta storia. Ora mi hanno detto di attivare l'ennesima linea con nome diverso e indirizzo diverso