ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48
Like Tree16Mi piace

Selfie

  1. #1
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito Selfie

    I Selfie: cosa si nasconde dietro il bisogno compulsivo di fotografarsi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Domanda interessante... il nocciolo sta proprio nella parola "complulsivo" , cioè un atto irrefrenabile, un subire l'azione più che un agirla. Se l'autofotografarsi non è frutto di una scelta, a quel punto dietro si nasconde un disturbo comportamentale, più o meno grave.

  4. #3
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Domanda interessante... il nocciolo sta proprio nella parola "complulsivo" , cioè un atto irrefrenabile, un subire l'azione più che un agirla. Se l'autofotografarsi non è frutto di una scelta, a quel punto dietro si nasconde un disturbo comportamentale, più o meno grave.
    “E’ interessante vedere come queste persone mostrino tratti antisociali anche e di auto-oggettificazione”.

  5. #4
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    “E’ interessante vedere come queste persone mostrino tratti antisociali anche e di auto-oggettificazione”.
    Eh, appunto..poi dipende anche dall'età del soggetto...

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mah.. io conosco persone che si fanno maree di selfie e son tutt'altro che antisociali..

    ma ormai bisogna trovare patologie o difetti in tutto.. ti gratti troppo? sei malato!

  7. #6
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito



    Attenti ai selfie: se ne fai troppi sei a rischio psicopatia e narcisismo
    A Ubaldone piace questo intervento

  8. #7
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    mah.. io conosco persone che si fanno maree di selfie e son tutt'altro che antisociali..

    ma ormai bisogna trovare patologie o difetti in tutto.. ti gratti troppo? sei malato!
    Infatti se non è una compulsione non è un problema. E per il resto, siamo una società nevrotica, nel caso ti fosse sfuggito

  9. #8
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Per me non é questione di bisogno impulsivo di fotografarsi..perché anche chi si fa 100 selfie al giorno non li fa per tenerseli e nemmeno tanto per narcisismo, quanto per farsi vedere. Devono far sapere a tutti cosa fanno, dove sono, devono far vedere a tutti come sono belli, come sono fighi eccetera. Piace molto apparire e sopratutto cosa strana la gente di questi tempi vuole proprio far conoscere a tutti i cazzi propri..assurdo!
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  10. #9
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io di solito me li faccio di gruppo o almeno con un'altra persona a fianco. Fotografarmi da sola lo trovo abbastanza ridicolo
    Farsi i selfie di continuo e pubblicarli su Fb secondo me significa solo un esagerato bisogno di attenzioni. Stesso discorso per chi scrive stati su stati ad ogni minima cazzata che fa o che si trova davanti.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  11. #10
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Ho pubblicato un solo selfie giusto per far vedere ai miei colleghi collaboratori della fanzine-web dove pubblico recensioni musicali che indossavo una maglietta con il logo della rivista stampato. Onestamente farsi e pubblicare i selfie mi sembra davvero una mega-trendy cazzata.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I selfie
    Da Pinkman nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/11/2014, 13:57