Visualizzazione stampabile
-
Penso che sia un gioco per bambini o per nerd. Anche io da piccolo vedevo il cartone e avevo parecchie carte, ma non mi sognerei nemmeno per un momento di giocarci! che poi la batteria con gps ,internet, e schermo ad un livello di luminosità accettabile quanto dura? un'ora?
-
Io volevo provarlo, poi ho scoperto che l'iPhone 4 non è compatibile :lol: Solo dal 5 in su
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Io volevo provarlo, poi ho scoperto che l'iPhone 4 non è compatibile :lol: Solo dal 5 in su
Povero.
Alla fine non sei stato tu a schifare il gioco, ma il gioco a s schifare te :182:
-
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Povero.
Alla fine non sei stato tu a schifare il gioco, ma il gioco a s schifare te :182:
Non mi dispero eh sinceramente :lol:
-
Mio fratello se l'è scaricato, ha 14 anni, è andato un po' in giro per un'oretta ed è tornato senza pokèmon. Nel raggio di 2 km ha trovato due palestre, 4 negozi, ma nemmeno un pokèmon.
Anche lui l'ha cancellato.
-
Quote:
Jo Constantine
Mio fratello se l'è scaricato, ha 14 anni, è andato un po' in giro per un'oretta ed è tornato senza pokèmon. Nel raggio di 2 km ha trovato due palestre, 4 negozi, ma nemmeno un pokèmon.
Anche lui l'ha cancellato.
ma dove cactus vivete? :lol:
io ne ho catturati una decina diversi tutti in una sera... poi non ci ho praticamente giocato più :lol:
ho un uovo che dovrei farmi 10km a piedi (con l'app aperta) per farlo schiudere... se tutto va bene credo nascerà verso natale :lol:
-
potrebbe essere un nuovo metodo per fare palestra :lol:
-
Ragazzi oggi vicino casa mia ho trovato Dratiniiiii *_*
Comunque io mi ci sono intrippata! Bici, zainetto e via! Si va a caccia :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Ragazzi oggi vicino casa mia ho trovato Dratiniiiii *_*
Dimmi di preciso dove e mi precipito instant xD
Sono giorni che lo cerco! I Dratini-Dragonair-Dragonite sono i miei amori dai tempi di Ash alla Lega Orange :049: