Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Vero a metà. Se un Pokèmon è già al massimo livello prima di evolversi probabilmente quando si evolverà avrà la possibilità di diventare molto più forte.
Ergo: se lei ha trovato Dragonite a 900 al massimo magari arriva a 2000, mentre se porti un Dragonair al massimo dei suoi pl, una volta evoluto in Dragonite potrà superare i 2000. O almeno, io ho capito che funziona così.
mi son messo un attimo a cercare e i massimi dovrebbero essere questi
Il massimo dei PL (punti lotta) che ogni Pokemon raggiunge in Pokemon GO - Pokémon Network
dragonite addirittura arriva a 3500... mentre il blocco che io sappia c'è solo per il livello dell'allenatore
cioè esempio di quello che è successo a me... butterfree mentre ero al lv. 10 non me lo faceva potenziare oltre 439... poi appena son passato all'11 invece avrei potuto potenziarlo
non so ma a sensazione se sali tanto di livello io non credo che ti mettano blocchi perchè lo hai trovato già evoluto
-
Questa potrebbe essere una stronzata, ma anch’io ho letto molto velocemente in giro qualcosa di simile a quello che dice Something. Della serie che il massimo per un Dragonite è 3500 ma non è detto che tutti i Dragonite ci arrivino e non per il livello dei giocatori. Dovrebbe rispecchiare l’idea del gioco per nintendo che un pokemon allenato diventa molto più forte di uno selvatico, anche a parità di pl tra l’altro.
Ps: girano fogli excel che ti aiutano a calcolare la vera potenza del pokemon.
-
Quote:
illusione
Questa potrebbe essere una stronzata, ma anch’io ho letto molto velocemente in giro qualcosa di simile a quello che dice Something.
HEY! Ero io! Tsk u.u
-
vabbè... quando (e soprattutto se) arriveremo a questi livelli si vedrà :lol:
comunque... ho schiuso un ovetto da 2km e ci ho trovato un geodude... poi di fronte al bar ho catturato pinsir
mi mancavano enrambi :D
-
Quote:
Jeggi
HEY! Ero io! Tsk u.u
:lol: povera ahahah
-
Non vi capisco... Chi giocava a pokémon su console era un immaturo e bla bla bla, adesso è fico giocarci sullo smartphone... Io gli umani davvero non riesco a capirli...
-
Quote:
Half shadow
Non vi capisco... Chi giocava a pokémon su console era un immaturo e bla bla bla, adesso è fico giocarci sullo smartphone... Io gli umani davvero non riesco a capirli...
Pure tu sei umano eh
-
Quote:
Half shadow
I giochi di pokémon per console non c'entrano nulla con Pokémon Go.
Il bello di questa app è che i pokémon li devi cercare in giro! Che per lottare in palestra devi uscire di casa e andare fisicamente lì! Che per far schiudere un uovo devi farti dai 2 ai 10 km a piedi!
A Pokémon Go ci giochi mentre ti fai una passeggiata.. mentre ti gusti un gelato fuori dal bar e intanto usi l'aroma.. mentre vai a correre e tieni aperta l'app per far schiudere le uova..
Agli altri Pokémon per console invece mentre sei chiuso in camera, e fissi un fottutissimo schermo per ore, ore e ore..
Mettiamo bene in chiaro che il mio non è un discorso sulla maturità, e che non mi permetterei mai di giudicare qualcuno solo perché si diverte a modo suo. Però IO (che amo i pokémon e trovo molto bella questa app) a un videogioco per console non ci giocherei nemmeno se mi pagassero un tot a ora. E ti assicuro che non c'entra nulla il fattore "moda del momento".
Io questa app la apprezzo perché 1. ci sono i pokémone e 2. non è adatta ai sedentari che stanno seduti 24 ore su 24 davanti a uno schermo xD
Di tutto il resto non me ne può fregar di meno :182:
-
Quote:
Artemisia
Pure tu sei umano eh
checcazzodici?
Comunque pure io l'ho provato, giusto 10 minuti, e ho catturato un Agumon al primo tentativo.
Dicono che è abbastanza raro.
-
Quote:
Jo Constantine
checcazzodici?
Comunque pure io l'ho provato, giusto 10 minuti, e ho catturato un Agumon al primo tentativo.
Dicono che è abbastanza raro.
Ma sei sicuro che è scritto così? è un digimon quello ._.
Comunque qui ci sono tutti i pokemon classificati per rarità
http://www.games.it/pc-games/soluzio...eggendari.html