Io ho l'Iphone quindi non mi è cambiato nulla. Però se mi ficcano le pubblicità dentro, giuro che gli strappo le palle.
Io ho l'Iphone quindi non mi è cambiato nulla. Però se mi ficcano le pubblicità dentro, giuro che gli strappo le palle.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io avevo pagato per cinque stramaledettissimi anni. Sia per me che per mia madre.
Quindi mi sento di dire solo questo..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Da quel che ho letto hanno dichiarato ufficialmente che la pubblicità non verrà inserita né ora e né mai.
Se si rimangiano la parola io lo disinstallo instant. Ho pagato ed ero disposta a ripagare ancora, ma la pubblicità no, non la tollero
A me è arrivata la notifica "gratis a vita" e poi nessuna smentita. Non ci ho nemmeno prestato particolare attenzione.
Cmq dopo il primo anno lo avevo sempre pagato, non mi ricordo con certezza qual è stata l'ultima volta che l'ho fatto però, il che mi fa pensare che avevo probabilmente sottoscritto per più anni.
La verità è che, come ho scritto in altri 3d, mi facevano sinceramente ridere tutti quelli con svariate centinaia di € di smartphone che rompevano il cazzo di dover pagare 98 centesimi per whatsapp... Io sono maniaca della contabilità, il fatto che non mi ricordi nemmeno di quella spesa penso dia un'idea di quanto influisca sul bilancio. Fra l'altro ho sempre pagato usando degli spiccioli avanzati su una vecchia postepay che non uso da anni, adesso non ho i mezzi di recuperarne i dati altrimenti per curiosità andrei a controllare quando (e per quanto) avevo pagato l'ultima volta).
Più che altro sarebbe divertente se, dopo tutto il bel discorso che hanno fatto gli ideatori su perché non inseriscono pubblicità, e sull'averlo pure inserito sulla voce pagamento, cambiassero idea. Uno sputtanamento totale.
Comunque io conosco persone che non hanno mai pagato per il rinnovo di wa, ma non perché non volessero, semplicemente non è mai arrivata loro la notifica di pagamento. Cosa strana. A me é successo a giugno, avrei dovuto pagare il secondo anno - dopo aver avuto il primo gratis - e invece nulla. Quello che é certo è che é da stupidi disinstallarlo oppure aspettare tot giorni, tutto per non pagare quanto, meno di un euro? Io non dico che ora non mi fa piacere che sia gratis, ma non lo fosse stato avrei ripagato volentieri per un servizio che comunque uso tutti i giorni e non da problemi. Se resta gratis meglio così, però xD