Carissimi, ho posto il quesito ai super esperti android -in altra sede- ma mi fido di più di voi che di loro
Vi spiego: ho comprato l' S22 plus un mesetto fa (anche di più forse..) e ho scoperto di avere un piccolo problema: ogni tanto -quando ho la connessione dati accesa- mi si riavvia, si spegne e si riaccende chiedendomi pure il pin. La cosa è un po' snervate perchè magari non me ne accorgo e rimane con la richiesta del pin oppure mi si spegne mentre lo uso, che è anche più fastidioso. Mi hanno spiegato -gli esperti su citati- che potrebbe essere un problema di aggiornamento mal riuscito (possibile visto che quando l'ho aggiornato Kies era andato in palla e alla fine ho fatto l'aggiornamento tramite wifi) oppure, in casi estremi, potrebbe essere un difetto di fabbricazione. Mi hanno consigliato di scaricare odin e di fare qualche roba strana -che non ho capito bene- per riscaricare l'aggiornamento ma io non sono buona a far ste cose e ho l'ansia di far casini e di non riuscire a sistemarlo.. Insomma, mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento (che non so se e quando ci sarà) oppure mi conviene portarlo in assistenza (rimanendo senza il mio amato telefono per chissà quanto tempo)?
aiutatemi