ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree2Mi piace

Lo porto in assistenza?!

  1. #11
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    faccio una domanda scema, hai ancora la scheda SD fornita al momento dell'acquisto ? Il problema del riavvio degli smartphone era diffusissimo agli inizi e sui siti specializzati spiegavano che il problema si poteva risolvere acquistando una scheda SD di classe superiore rispetto a quella che era stata fornita al momento dell'acquisto. Io stesso avevo il problema del riavvio con il mio Optimus1 e comprando su Amazon una scheda di classe 10 a 8€ ho risolto ogni problema.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Rock la SD è la mia, comprata per l'Ace e usata adesso su questo telefono. Avrà due anni circa ed è da 8gb mi pare..

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Volete sapere il colmo?! È da un ora che sono in corriera e cazzeggio su internet e nonostante il continuo passaggio da h+ a 3g, non mi si è spento il cell. Ovviamente sto facendo lo stesso viaggio che ho fatto le altre volte e non ho ancora aggiornato il telefono! Strano eh?!
    Cmq la domanda su cosa usare per il backup rimane valida xD

    EDIT: ho parlato troppo presto! Dopo aver cazzeggiato e dopo aver smesso di usare internet si è spento
    Ultima modifica di Folletta; 10/7/2013 alle 8:04

  5. #14
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Volete sapere il colmo?! È da un ora che sono in corriera e cazzeggio su internet e nonostante il continuo passaggio da h+ a 3g, non mi si è spento il cell. Ovviamente sto facendo lo stesso viaggio che ho fatto le altre volte e non ho ancora aggiornato il telefono! Strano eh?!
    Cmq la domanda su cosa usare per il backup rimane valida xD

    EDIT: ho parlato troppo presto! Dopo aver cazzeggiato e dopo aver smesso di usare internet si è spento
    per fare il backup delle applicazioni ho usato questa https://play.google.com/store/apps/d...processmanager. Sui forum ho letto che, quando si fanno aggiornamenti di ROM o si ripristina alle condizioni di fabbrica, non è consigliabile fare il ripristino delle app tramite questi programmi perché le app potrebbero ''portarsi dietro'' errori che erano presenti nella situazione precedente l'aggiornamento/ripristino.
    Io quando cambio ROM mi armo di pazienza e reinstallo tutte le app tramite il pc dal mio account gmail.

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io non me ne intendo, so solo che anche con il mio smartphone ogni tanto si riavvia da solo e mi hanno detto che è un problema comune e che bisogna sperare negli aggiornamenti..

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    << Volete sapere il colmo?! È da un ora che sono in corriera e cazzeggio su internet e nonostante il continuo passaggio da h+ a 3g, non mi si è spento il cell. Ovviamente sto facendo lo stesso viaggio che ho fatto le altre volte e non ho ancora aggiornato il telefono! Strano eh?!
    Cmq la domanda su cosa usare per il backup rimane valida xD

    EDIT: ho parlato troppo presto! Dopo aver cazzeggiato e dopo aver smesso di usare internet si è spento >>

    per fare il backup delle applicazioni ho usato questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.advancedprocessmanager. Sui forum ho letto che, quando si fanno aggiornamenti di ROM o si ripristina alle condizioni di fabbrica, non è consigliabile fare il ripristino delle app tramite questi programmi perché le app potrebbero ''portarsi dietro'' errori che erano presenti nella situazione precedente l'aggiornamento/ripristino.
    Io quando cambio ROM mi armo di pazienza e reinstallo tutte le app tramite il pc dal mio account gmail.
    Quando ho cambiato telefono ho ovviamente usato lo stesso account di gmail e senza che io le installassi sono tornate tutte le mie applicazioni! Ora faccio l'aggiornamento e domani vedo se ho lo stesso problema.. se lo avessi faccio il backup della rubrica e dei messaggi, e riporto il telefono alle condizioni di fabbrica, le app poi le scarico di nuovo se necessario!
    Grazie comunque a entrambi

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    L'altro ieri ho fatto l'aggiornamento, ieri ho usato internet tutto il giorno, anche in movimento (facendo anche lo stesso percorso di sempre) e non ho avuto problemi! Spero di aver risolto il problema grazie all'aggiornamento
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. E' successo...e me lo porto dentro...
    Da Morgana nel forum Il confessionale
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 17:32
  2. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 10:39
  3. Lo Shuttle in diretta dalla NASA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 19:06
  4. visto che lo fanno in tanti...metà perfetta?
    Da Liqua nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 11:13

Tag per questa discussione