Originariamente inviata da
Graziella Saja
Ciao a tutti, è da molto tempo che non scrivo più, ma ogni volta che ho scritto qualcosa mi avete sempre aiutato quindi torno con un nuovo problema che vi spiego subito.
Dunque, purtroppo mi devo accontentare del caro e buon vecchio iPhone 3G che nonostante tutto cambia ben poco dal modello successivo, e a parer mio è anche più ergonomico e maneggevole, ma l'unica pecca è che non ci sono o meglio non esistono più aggiornamenti per farlo ripigliare, adesso mi ritrovo con un iPhone che posso usare solo per telefonare e mandare messaggi diciamo che è diventato un telefono normalissimo, ai tempi che furono e non parlo di tanto tempo fa, per farvi capire io fino a metà anno scorso potevo ancora usare tutte le applicazioni come facebook viber giochini di tutti i generi ecc ecc.. ... mentre ora, mi richiede il software più recente.
Quello ce voglio dire io adesso è che ci deve essere per forza un modo per farlo resuscitare non posso buttare via un telefono che funziona ancora benissimo per comprarne uno nuovo!!!!! Chi non ha la possibilità o meglio ancora chi non sperpera i soldi inutilmente come me, come fa? Io voglio usare il mio iPhone 3G e sfruttare tutte le sue funzionalità finchè non si rompe, ma ora la mia è una questione di principio, se adesso il mio 3G che è trattato benissimo sembra ancora nuovo non va già più, tra qualche anno o addirittura qualche mese non andrà più nemmeno il 4 visto che c'è gia il 5 e quelli che avranno il 5 dovranno tenersi alla pari e sempre aggiornati con un nuovo dispositivo...
Spero che qualcuno sappia come fare perchè ne ho provate troppe non so quante volte ho installato e disinstallato il sistema con altri che trovavo sul web ma non sono mai andati bene.
Forse esiste qualcosa che modifica le app e le fa funzionare con il vecchio software ??
Mi affido a voi sperando che qualcuno mi sappia aiutare e mi faccia risolvere tutto questo!!