ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Batteria strana huawei g330

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Batteria strana huawei g330

    Mi sono presa uno smartphone nuovo sabato, huawei g330 ed è subito stato amore per android
    L'unico problema è che la percentuale della batteria è parecchio strana, almeno secondo me. Se lascio in standby la batteria non diminuisce per niente, ma se lo riavvio la percentuale scende di parecchio. Stamattina per esempio l'ho sbloccato e era al 51 come ieri sera, l'ho riavviato ed è passato al 21..
    È normale sta cosa? Per visualizzare la batteria uso un widget sul desktop, ma anche in impostazioni batteria mi fa la stessa cosa.
    Poi, voglio sperare che mettere le app sulle schermate del desk o lasciarle in applicazioni sia la stessa cosa dal punto di vista del consumo, giusto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E' quasi lo stesso problema che ha un mio amico con il suo Huawei ( un modello diverso), con l'unica differenza che a lui è caduto a terra un sacco di volte.
    Sinceramente non saprei cosa dirti, perchè certo in internet non sembra essere un problema comune a questo modello. Potrebbe essere la batteria e i contatti, perché difficilmente è un problema software se la percentuale cambia improvvisamente anche nel menù Batteria di Android.

    Prova a contattare l'assistenza Huawei.

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mi sono presa uno smartphone nuovo sabato, huawei g330 ed è subito stato amore per android
    L'unico problema è che la percentuale della batteria è parecchio strana, almeno secondo me. Se lascio in standby la batteria non diminuisce per niente, ma se lo riavvio la percentuale scende di parecchio. Stamattina per esempio l'ho sbloccato e era al 51 come ieri sera, l'ho riavviato ed è passato al 21..
    È normale sta cosa? Per visualizzare la batteria uso un widget sul desktop, ma anche in impostazioni batteria mi fa la stessa cosa.
    Poi, voglio sperare che mettere le app sulle schermate del desk o lasciarle in applicazioni sia la stessa cosa dal punto di vista del consumo, giusto?
    ho il tuo stesso identico modello ( ottimo fra l'altro, fra poco tempo Huawei farà il culo a smarpthone ben più blasonati) e ho notato lo stesso " problema ", ma per quanto mi riguarda effettivamente un problema non è, dato che cmq la batteria dura il tempo indicato prima del riavvio...ovvero se mi indica un 40 % ( e quindi mettiamo altre 6-7 ore di uso moderato) e quando lo riavvio mi indica 25%, con lo stesso uso moderato mi dura lo stesso tempo...quindi penso sia solo un problema puramente numerico!

    riguardo i consumi non cambia se le applicazioni siano o meno sulla schermata, una volta che le hai lanciate in esecuzione...nel nostro modello ( ics) se vuoi chiudere applicazioni che non usi, per velocizzare il cell e consumare meno, tieni premuto il tasto centrale e ti si apre il task manager, e trascinandole a destra o sinistra le chiudi!

Discussioni simili

  1. Filastrocca strana
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 16:40
  2. ragazza strana
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 10:59
  3. alex britti - tutta gente strana
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 22:04
  4. Che strana tipa!
    Da King Brazil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 16:44
  5. Gianluca Grignani - Una cosa strana
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2005, 9:02