Visualizzazione stampabile
-
Ma infatti il motivo per quale Apple ha cambiato connettere, cambiato lo standard SIM e ridotto le dimensioni della CPU è stato proprio per fare spazio ad una batteria più ampia (a detta loro). Il grande lavoro di Apple (a detta loro) è stata creare un qualcosa di tecnologicamente più avanzato a consumi ridotti.
Vedremo se ci sono riusciti...
-
Il tutto ovviamente a costi più elevati
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Non scherzate l'iphone 5 è indubbiamente il migiore iphone di sempre :lol:
Ma non del 6!
Allegato 79689
-
Quote:
Mr White
Secondo quella tabella è l'8 il miglior iphone di sempre!
-
Quote:
Diabolicus23
Io sono rimasto francamente schifato dal cambio di connettore.
Non mini/micro usb ma nemmeno quello di prima. E vai di nuovi accessori... bah.
Per carità, legittimati loro a farlo se il mercato gli darà ragione.
Tempo fa era uscito un articolo molto bello su iPhoneItalia (che se riesco a trovare ti linko) che parlava del motivo per il quale Apple utilizzi quella tipologia di connettore. In sostanza permette di evitare noie di mancanza di compatibilità di prodotti Apple con un qualunque accessorio ma il discorso è ben più complesso
-
Quote:
Randy Mellons
Secondo quella tabella è l'8 il miglior iphone di sempre!
Assolutamente no. Non vedi che ha ancora Chrome?
-
Quote:
Mr White
Assolutamente no. Non vedi che ha ancora Chrome?
Se è per questo ha ancora il design da mattonella del cesso.
-
Quote:
DeMiGoD
Tempo fa era uscito un articolo molto bello su iPhoneItalia (che se riesco a trovare ti linko) che parlava del motivo per il quale Apple utilizzi quella tipologia di connettore. In sostanza permette di evitare noie di mancanza di compatibilità di prodotti Apple con un qualunque accessorio ma il discorso è ben più complesso
Se me lo giri ti ringrazio, così mi chiarisco le idee.
Però riconoscerai che cambiare connettore dal giorno alla notte (sia pur se con le giuste motivazioni) costringe al cambio di tutti gli accessori correlati. Poi ho sentito di un adattatore, però a quel punto c'è comunque un pezzo in più, costi, "complicazioni"... insomma, tutto il mondo va su usb e loro no. Ok Apple, ok innovare, ok definire gli standard. Ma a me *quella* filosofia non piace.
-
Quote:
Diabolicus23
Se me lo giri ti ringrazio, così mi chiarisco le idee.
Però riconoscerai che cambiare connettore dal giorno alla notte (sia pur se con le giuste motivazioni) costringe al cambio di tutti gli accessori correlati. Poi ho sentito di un adattatore, però a quel punto c'è comunque un pezzo in più, costi, "complicazioni"... insomma, tutto il mondo va su usb e loro no. Ok Apple, ok innovare, ok definire gli standard. Ma a me *quella* filosofia non piace.
Considera che se i prezzi previsti sono quelli che si leggono ne vedremo davvero pochi... Io sono scemo (ammetto di essere un fanatico Apple) e lo comprerò sicuro ma dovrei spararmi perchè 729 euro sono 3/4 del mio stipendio...
-
Quote:
DeMiGoD
Considera che se i prezzi previsti sono quelli che si leggono ne vedremo davvero pochi... Io sono scemo (ammetto di essere un fanatico Apple) e lo comprerò sicuro ma dovrei spararmi perchè 729 euro sono 3/4 del mio stipendio...
Sì beh obiettivamente anche *noi* pro S3 non è che possiamo fare tanto gli scandalizzati visto che il Galaxy non è che sia proprio a buon mercato :)
Voi avete il problema delle memorie e della non espandibilità, pertanto se volete avere storage dovete salire di prezzo ma alla fine anche noialtri non è che possiamo fare tanto i comunisti tecnologici :D