DevilTyphoon (non attivo)
FdT svezzato
Problema Acer Liquid Mini e Centro Vodafone
Salve a tutti. Circa 5 mesi fa ho comprato un Acer Liquid Mini a 150 € presso un centro Vodafone. Il cellulare non è ovviamente Sim Lock e possiede la garanzia di 2 anni (oppure 1? Non ricordo ma vabbè). Dopo circa 3 mesi in cui l'ho più o meno utilizzato bene sono iniziati i problemi. A parte che senza utilizzarlo, la batteria dura 3 ore (SENZA UTILIZZARLO!!), ma soprattutto non riesce a fare ne ricevere chiamate perchè la linea cade subito. 2 Settimane fa mi sono recato al centro e loro senza problema me l'hanno ritirato e portato in assistenza.
Sulla nota leggo: Intervento Eseguito: Aggiornamento Software. (Cosa c***o c'entra col fatto che non riesco a fare chiamate?? Vabbè)
Lo accendo, lo provo e...?? Il problema persiste. Vado su Info del telefono e cosa leggo? Che la versione Android e quella del Kernel è identica a quando avevo comprato lo Smarphone.
Premetto che di mio non ho modificato in alcun modo il software, mai collegato al pc e mai scaricato da Internet NIENTE. Cosa posso fare?
A me non piace essere preso per il cucciolo in questo modo così palese. Domani torno da loro, mi incazzo un po'. E' successo a qualcuno di voi? Come avete agito? Se non si risolve posso pretendere il rimborso dei 150 €?? O al max la sostituzione del Cellulare?
Grazie Mille a chi risponde