Salve
Stavo girovagando tra le varie compagnie telefoniche per trovare qualche offerta decente per navigare con il mio smartphone.
Vodafone e Wind non mi hanno convinta molto..la Tim invece mi è smebrata la più interessante..
In particolare per la promozione Tim Young.
Qualcuno la ha e mi sa dire se effettivamente è conveniente?
O se c'è qualche altra promozione anche di qualche altra compagnia che mi è sfuggita?
{L'attiverei su una scheda wind..quindi passando a Tim, in questoi caso, pagherei 6€ al mese per due anni, anziché 9€}
Ps: ho trovato questa nota..ma non ho la minima idea di cosa significhi.. Qualcuno mi aiuta?
Tutti gli altri Smartphone:
L’APN valido da utilizzare per i clienti che hanno attivato una offerta dati per navigazione da telefonino è wap.tim.it
I clienti che non hanno opzioni dati dedicate, potranno utilizzare internet da telefonino senza limiti di tempo nell’arco della giornata al costo di 2€ (IVA inclusa), che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo. Al raggiungimento di 250MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps, ma il Cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi. La tariffa base include il traffico dati generato da applicazioni VOIP ed è valida in Italia attraverso l’APN wap.tim.it