ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree8Mi piace

Promozione Tim Young

  1. #1
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito Promozione Tim Young

    Salve
    Stavo girovagando tra le varie compagnie telefoniche per trovare qualche offerta decente per navigare con il mio smartphone.
    Vodafone e Wind non mi hanno convinta molto..la Tim invece mi è smebrata la più interessante..
    In particolare per la promozione Tim Young.
    Qualcuno la ha e mi sa dire se effettivamente è conveniente?
    O se c'è qualche altra promozione anche di qualche altra compagnia che mi è sfuggita?
    {L'attiverei su una scheda wind..quindi passando a Tim, in questoi caso, pagherei 6€ al mese per due anni, anziché 9€}



    Ps: ho trovato questa nota..ma non ho la minima idea di cosa significhi.. Qualcuno mi aiuta?
    Tutti gli altri Smartphone:
    L’APN valido da utilizzare per i clienti che hanno attivato una offerta dati per navigazione da telefonino è wap.tim.it



    I clienti che non hanno opzioni dati dedicate, potranno utilizzare internet da telefonino senza limiti di tempo nell’arco della giornata al costo di 2€ (IVA inclusa), che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo. Al raggiungimento di 250MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps, ma il Cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi. La tariffa base include il traffico dati generato da applicazioni VOIP ed è valida in Italia attraverso l’APN wap.tim.it

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E' assolutamente una fregatura colossale. Se davvero bisogna connettersi tramite quell'apn significa che andresti ad una velocità molto molto lenta.
    A The Dark Side piace questo intervento

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ero sicura che saresti stato il primo a rispondere

    E qualche valida alternativa?
    io brancolo nel buio..perché le altre cose che ho viste non erano illimitate, costavano molto di più e anche per esempio sui messaggi sono molto più settoriali {la vodafone, per esempio, mi permette di scrivere gratuitamente solo alla vodafone}..

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Allora della Wind c'è l'offerta All Inclusive che ti da al mese 150 minuti verso tutti,150 sms verso tutti e internet senza limiti con la massima velocità che raggiunge il tuo smartphone. Se passi a wind costa 12 euro al mese per due anni, se invece sei già Wind costa 17 euro ( che non sono per niente pochi).
    Vodafone invece fa la promozione SMART 100 PIù che ti da 100 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e internet illimitato a 20 euro al mese. E' inutile dire che convenga più wind xD
    Della tre sinceramente non sono riuscito a trovare niente di interessante. A questo punto ti chiedo se davvero ti servano gli sms e le chiamate, perchè solo internet mobile dovresti trovare una buona offerta a 9 euro al mese.

  6. #5
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Le chiamate non mi servono..gli sms di fatto sì..

  7. #6
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ma poi, Canal, né la wind né la vodafone sono con internet illimitato..o almeno mi sembrava di aver letto così..

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Ma poi, Canal, né la wind né la vodafone sono con internet illimitato..o almeno mi sembrava di aver letto così..
    Io ho la zero limits + della vodafone, pago 10€ al mese con 500mb di internet (che comunque non si consumano proprio facilmente), 500sms al giorno vs i vodafone e le chiamate gratis verso un numero preferito vodafone. Non è proprio la più conveniente forse ma non volevo cambiare gestore..

    Della 3 sono buone le opzioni con il cellulare incluso, ma non sono malvagie neanche quelle senza cell ma sul sito non sono chiarissimi..
    Per esempio la Top Sim 400 costa 15€ al mese e hai 400min vs tutti, 100sms (pare al mese, un po' pochi) verso tutti e 2 GB di internet.. Però il prezzo è in promozione, quindi non so per quanto tempo ti costa solo 15€ anzichè 25€..
    Se no c'è l'opzione super internet che ti offre solo internet a 5€ al mese e hai 3Gb..

    Per la wind c'è la promo che ha scritto Canal.
    A The Dark Side piace questo intervento

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Ma poi, Canal, né la wind né la vodafone sono con internet illimitato..o almeno mi sembrava di aver letto così..
    Hai ragione @Aedo, la promozione della Vodafone permette l'utilizzo di 500 mb per un mese oltre il quale dovrai pagare 2 euro ogni 100 mb
    Mentre l'offerta della wind è più conveniente perchè offre 1 Gb al mese oltre il quale ti viene soltanto ridotta la velocità.
    A The Dark Side piace questo intervento

  10. #9
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ed è la stessa cosa della tim..solo che costa 6 euro
    Però c'è questo fatto della velocità di cui parlavi, di cui non ho idea..

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    La navigazione tramite WAP presenta molti svantaggi ed è ormai una tecnologia superata. Oltre alla velocità alcune volte davvero assurda in fatto di lentezza, se ti colleghi tramite WAP non puoi scaricare ad esempio le email dal client email installato sul tuo cellulare.
    Questo perchè è adottata sui cellulari vecchi e non propriamente sugli smartphone, poichè i cellulari vecchi avevano browser appositamente forniti dai produttori che caricavano esclusivamente pagine web studiate per la connessione WAP, come il sito web del proprio gestore.
    A The Dark Side piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Internet key Tim nuova promozione
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/5/2011, 13:18
  2. Queen - No-one but you (only the Good die young)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 15:05
  3. SQUADRA FAVORITA PER VINCERE LA SERIE A TIM.....
    Da tutto matto nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 18:29
  4. MY YOUNG FISH
    Da Alessia_Star nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 15:08
  5. Pubblicità radio Tim
    Da simoTDI nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 23:39