Il punto è che sono quasi sempre in ufficio, dove ho una connessione..quindi in realtà il bisogno effettivo di internet che ho è più per il cazzeggio e per usare fb per non spendere soldi con messaggi..
Per questo non vorrei spendere molto..
Il punto è che sono quasi sempre in ufficio, dove ho una connessione..quindi in realtà il bisogno effettivo di internet che ho è più per il cazzeggio e per usare fb per non spendere soldi con messaggi..
Per questo non vorrei spendere molto..
Per questo prima ti ho chiesto se veramente ti servivano i messaggi, perchè solo internet si trovano offerte molto interessanti.
Con la connessione WAP dovresti starci tipo 5 minuti per caricare ogni pagina, e scordati i video di youtube o cose del genere xD
5 minuti!?
5 minuti mi sembra davvero una follia..
I messaggi mi servirebbero perché in queste ultime settimane ho speso tipo 20 euro solo di messaggi xD
Allora rinuncia a internet e scegli solo una promozione per gli sms.
Purtroppo le offerte queste sono, se l'offerta TIM permettesse la connessione tramite l'apn ormai standard di internet sarebbe una buona offerta e te la consiglierei, ma con la connessione WAP non me la sento
Esta bien
Grazie mille..sempre gentilissimo
Ho letto della Tim Young dove si parla di navigazione WAP, però un mio amico che ha l'iPhone naviga in Web a velocità abbastanza alta e sta dentro l'offerta. Anche la mia offerta con la vodafone usava apn Wap, ma ora posso usare tranquillamente il Web. Secondo me ti conviene chiedere bene informazioni presso un centro Tim, anche perchè ha un prezzo molto buono!
Ho attivato la Tim Young passando da Vodafone ed è davvero una bella offerta, anche la navigazione va abbastanza veloce! Tra l'altro adesso è uscita la Tim Young Summer Edition che con 8 € al mese per due anni (passando un altro numero a TIM) dà 2000 SMS gratis verso tutti i numeri. Consigliata per chi manda tanti sms e chiama poco!