ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Internet key Tim nuova promozione

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Idea Internet key Tim nuova promozione

    gente x chi fosse interessato tim a messo una nuova promozione x navigare con la internet key. la promozione e disponibile sia in versione ricaricabile o abbonamento. la offerta e quella flat senza limiti 24h su 24 senza gb a 24€ al mese con 5€ di attivazione.




  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io per ora uso l'offerta wind, 20 euro al mese flat però rallenta dopo 10 gb di download e certi giorni va lentissimo...la connessione tim com'è?

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    idem io anke sto usando mega unlimited cmq la tim a ottima ricevizione di segnale c'e la un amica mia gli naviga senza problemi. io in futuro faro questa visto che lo uso spesso internet moble key

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In effetti la flat inizia ad essere buona.

    Inoltre trattandosi di TIM ha certamente più segnale rispetto agli altri operatori.

    Però al momento una chiavetta non mi serve, se però dovesse servirmi in futuro ci farò un pensierino.

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    si half finalmente la tim si è decisa a fare questa promozione

  7. #6
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    vi posto il link x maggiori informazioni
    Navigare da PC - Internet - TIM

  8. #7
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ragazzi qual cosa mi puzzava alla fine guardate un po.




    TIM Ricorda:

    • Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
    • Con Internet Senza Limiti si naviga in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA) senza limiti di tempo. Solo al raggiungimento di 10GB di traffico al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64KB al secondo senza costi aggiuntivi. Il bundle di 10GB di traffico al mese viene conteggiato a scatti unitari anticipati di 1KB. La navigazione è valida per 30 giorni per i Clienti Ricaricabili, per un mese solare dall'attivazione per i Clienti con Abbonamento.
    • Per i Clienti con Abbonamento il canone mensile e il bundle di traffico vengono automaticamente riproporzionati in base al giorno di attivazione.
    • L'attivazione dell'offerta è prevista al massimo entro 48 ore dalla richiesta. Prima di effettuare una connessione ad Internet è opportuno verificare l'avvenuta attivazione, chiamando i numeri gratuiti 40916 o 119, oppure direttamente online accedendo all'Area Clienti 119 Self Service.
    • L'offerta si rinnova automaticamente, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 30 giorni. Il credito residuo alla scadenza deve essere almeno di 24€. L'eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni) viene azzerato. E' possibile verificare l'avvenuto rinnovo dell'opzione chiamando i numeri gratuiti 40916 o 119 oppure direttamente online accedendo all'Area Clienti 119 Self Service.
    • L'offerta è compatibile solo con apn ibox.tim.it. Si consiglia di verificare le impostazioni del PC prima di navigare. L'offerta, attivabile e rinnovabile fino a scadenza, è rivolta a tutti i Clienti privati TIM Ricaricabili e con Abbonamento, ad esclusione delle TIM Card Azienda, dei titolari di contratti aziendali e dei Clienti con attiva'offerta Office Network 1-3.
    • E' possibile recedere dall'offerta senza costi ed in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119.
    • L'offerta è valida per la navigazione Internet da PC, e non da telefonino, nell'ambito del solo territorio nazionale su apn ibox.tim.it. Si consiglia di verificare le impostazioni del Pc prima di navigare.

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Come al solito i 10 gb di limite...a questo punto è più conveniente l'offerta della wind, inviando PROMO UNLIMITED SI al 4155 per 6 mesi si pagano dieci euro invece di venti per sei mesi

  10. #9
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be la promozione di 10 euro è valida solo x 1 anno per i nuovi utenti wind io pago 20 euro

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Pensavo anche io, ma ho mandato il messaggio e mi hanno attivato la promozione! Probabilmente è diversa da quella per le nuove sim Wind - Privati - Super Internet Unlimited

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Promozione summer card e infinity
    Da markoo nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 16:40
  2. Promozione e gestione del turismo
    Da Personne nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 8:10
  3. la promozione della vodafone di dicembre
    Da Jack Ass nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 17:03