salve a tutti, volevo chiedere consiglio per un problema in cui mi sono imbattuto.
ho attivato gratuitamente alcuni mesi fa con vodafone infinity messaggi tutti, la vodafone me lo regalava fino a luglio.
qualche giorno fa mi è arrivato un altro messaggio che mi regalava la summer card.ho attivato quella per i messaggi.
mi rimanevano solo pochi giorni prima del rinnovo automatico di infinity al costo di 7 euro, ma la voce mentre attivavo summer card mi ha detto che l'infinity sarebbe tornata a funzionare solo dopo la fine della summer card stessa, quindi io ho pensato:
-ora ho la infinity, mi rimane qualche giorno prima che scada.
-attivo la summer card, me la finisco, poi mi finisco gli ultimi giorni di infinity e la disattivo.
il problema è che ora mi è arrivato un messaggio con su scritto:
infinity messaggi tutti è stata rinnovata al costo di 7 euro.
le due promozioni stanno funzionando contemporaneamente -.-'
siccome il mio credito era agli sgoccioli ora sono a -6.54 €
ora mi rimarrebbe un mese di summer card o meglio 300 messaggi da spedire e poi dovrei ricaricare e farmi fottere 7 euro per una promozione che non uso, odio messaggiare ma comunque per appuntamenti o cose varie li uso molto,
ma non arrivando a 100 al giorno verso vodafone e 100 verso altri operatori!.
quindi la soluzione è cambiare gestore, cosa che avevo intenzione di fare da molto tempo, credo passerò a wind, comunque sia quei 6.54€ che ora "devo" alla vodafone spariranno, non avrò problemi conservando il mio numero no?
la domanda è questa