ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Promozione summer card e infinity

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Promozione summer card e infinity

    salve a tutti, volevo chiedere consiglio per un problema in cui mi sono imbattuto.
    ho attivato gratuitamente alcuni mesi fa con vodafone infinity messaggi tutti, la vodafone me lo regalava fino a luglio.
    qualche giorno fa mi è arrivato un altro messaggio che mi regalava la summer card.ho attivato quella per i messaggi.
    mi rimanevano solo pochi giorni prima del rinnovo automatico di infinity al costo di 7 euro, ma la voce mentre attivavo summer card mi ha detto che l'infinity sarebbe tornata a funzionare solo dopo la fine della summer card stessa, quindi io ho pensato:
    -ora ho la infinity, mi rimane qualche giorno prima che scada.
    -attivo la summer card, me la finisco, poi mi finisco gli ultimi giorni di infinity e la disattivo.

    il problema è che ora mi è arrivato un messaggio con su scritto:
    infinity messaggi tutti è stata rinnovata al costo di 7 euro.
    le due promozioni stanno funzionando contemporaneamente -.-'
    siccome il mio credito era agli sgoccioli ora sono a -6.54 €

    ora mi rimarrebbe un mese di summer card o meglio 300 messaggi da spedire e poi dovrei ricaricare e farmi fottere 7 euro per una promozione che non uso, odio messaggiare ma comunque per appuntamenti o cose varie li uso molto,
    ma non arrivando a 100 al giorno verso vodafone e 100 verso altri operatori!.

    quindi la soluzione è cambiare gestore, cosa che avevo intenzione di fare da molto tempo, credo passerò a wind, comunque sia quei 6.54€ che ora "devo" alla vodafone spariranno, non avrò problemi conservando il mio numero no?
    la domanda è questa



  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ricordo cosa diceva la promozione, comunque se sei sicuro che la summer card sostituiva durante la sua validità l'infinity, chiama il centro assistenza Vodafone segnalando il problema.

Discussioni simili

  1. Vodafone Summer Card gratis?
    Da Eurasia nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 15:57
  2. Promozione e gestione del turismo
    Da Personne nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 8:10
  3. Infinity sms all'estero
    Da Artemisia nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 12:20
  4. Vodafon infinity
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 14:48