ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree8Mi piace

Cellulare: quale Samsung?

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Cellulare: quale Samsung?

    Finalmente è giunto questo momento tanto atteso.. Almeno quasi..
    Papà ha deciso di anticipare il cash perchè gliela sto menando troppo con il cell nuovo
    @Canalfeder, ho bisogno di te!
    Sono indecisa tra il Galaxy pro Y che mi piace abbastanza e il Galaxy Ace di cui mi sono innamorata oggi!
    Io ovviamente parlo di estetica, tutto il resto per me è oscuro..
    Pro e contro dei due modelli?! Consigli personali??



    In più vorrei sapere una cosa più specifica.. Ho un dubbio riguardo la suoneria.. Io ho un samsug dell'anteguerra (la versione senza wi-fi del samsung star, non so come si chiami) ed ha un grosso difetto: quando mi chiamano non si sente molto la suoneria infatti non rispondo quasi mai, soprattutto il strada! A volte preferisco tenere la vibrazione che almeno si sente un po' di più. Anche i modelli citati hanno questo problema?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Folletta
    Allora, premetto una cosa. Di Galaxy Ace ce ne sono ben tre ( ) e quindi farò il paragone fra il Galaxy Y Pro, l'Ace normale ( cioè il primo uscito sul mercato) e l'Ace Plus, visto che il 2 è ancora difficile da trovare.
    In termini di prestazioni è sicuramente migliore il Galaxy Ace Plus perchè a differenza degli altri due modelli ( Y Pro e Ace normale) ha un processore ( single-core ovviamente) da 1Ghz. In più l'Ace Plus ha uno schermo un pelo più grande dell'Ace normale mentre l'Y Pro ne ha uno inferiore di molto. ( L'ace Plus ha un 3,6" l'Y Pro un 2,6").
    Poi in termini di multimedialità è da emarginare l'Y Pro perchè è dotato di una fotocamera da 3 megapixel senza flash in confronto agli altri due che hanno una fotocamera di 5 megapixel con flash.
    Ricapitolando escluderei a prescindere l'Y Pro tenendo in considerazione l'Ace e l'Ace Plus; prendilo in considerazione solo se sei interessata alla tastiera qwerty che fra l'altro non si rivela molto utile a mio parere.
    Per i due Ace invece ovviamente il più performante è l'Ace plus perchè ha un processore più potente e ha Android Gingerbread installato nativamente.
    Quindi, a parità di prezzo ti consiglierei l'Ace Plus ( che puoi trovare a 230 euro su internet). Spenderesti solo 30-40 euro in più rispetto all'Ace normale ma avresti un cellulare più potente e più aggiornato.
    A Flou. e Folletta piace questo intervento

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    @Folletta i due modelli esteticamente si differenziano subito perchè uno ha la tastiera fisica qwerty e l'altro é solo touch.
    Ti dico, a parità di prezzo e di telefono, io ti consiglio decisamente l'Ace. E' un ottimo smartphone, non credo avrai il minimo problema per la suoneria, ed esteticamente é davvero carino e resistente!
    A Folletta piace questo intervento

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Canal, io non so che Ace abbia visto ma ti linko dove l'ho visto.. Mi interessava anche perchè è con gli sconti quindi con 200€ lo porto a casa..
    SAMSUNG GT-S5830 GALAXY ACE - Cellulari - UniEuro
    Comunque senza entrare troppo nel dettaglio sulle qualità di uno e dell'altro, tenendo conto della mia incompetenza, li consigli tutte e due?! L'ace classico non ha qualche difetto particolare giusto?

    Grazie Flou anche a te

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Folletta se ci aggiungi 50€ ti fai un Nokia n8 -.-"

    Sti samsung non li ho mai sopportati sono davvero orrendi -.-"

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Folletta se ci aggiungi 50€ ti fai un Nokia n8 -.-"

    Sti samsung non li ho mai sopportati sono davvero orrendi -.-"
    Sei seria?O.o
    A parte il fatto di android contro nonsoche..
    A me piace proprio un sacco il samsung.. mi ci trovo veramente bene e ne ho uno antico

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Sei seria?O.o
    A parte il fatto di android contro nonsoche..
    A me piace proprio un sacco il samsung.. mi ci trovo veramente bene e ne ho uno antico
    Il nokia c'ha symbian3. Android è migliore ma con l'uso che una persona deve fare del cellulare credo sia marginale...
    Poi se compri il samsung per il sistema operativo e per navigarci è altro conto xD

    Io come cellulare in generale preferisco i nokia, a parer mio sono molto resistenti. Poi l'n8 ha una fotocamera che spacca xD non so il samsung..

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Folletta quello che hai linkato tu è l'Ace normale quindi ha un processore un po' inferiore rispetto a quello Plus ( anche se la differenza nelle operazioni quotidiane sarà molto lieve).
    Che io sappia di problemi di modello non ce ne sono. Per quanto riguarda il Nokia, VADE RETRO!!!!
    Non sia mai prendere un Nokia in questo periodo soprattutto con Symbian che ormai è un sistema operativo morto, privo di qualsiasi supporto e applicazioni. Fra l'altro Il processore del Nokia è inferiore all'Ace normale e ha uno spessore maggiore ( 12 millimetri e mezzo rispetto agli undici dell'Ace normale; può sembrare una stupidaggine ma per me è importante u.u). Nokia basta che ci mette 100mila pixel alla fotocamera e crede di recuperare clienti

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Il nokia c'ha symbian3. Android è migliore ma con l'uso che una persona deve fare del cellulare credo sia marginale...
    Poi se compri il samsung per il sistema operativo e per navigarci è altro conto xD

    Io come cellulare in generale preferisco i nokia, a parer mio sono molto resistenti. Poi l'n8 ha una fotocamera che spacca xD non so il samsung..
    Non è tutto oro quello che luccica. Basta vedere che porcata hanno fatto mettendo una fotocamera da 41 megapixel sul Nokia 808, un disastro!

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Non è tutto oro quello che luccica. Basta vedere che porcata hanno fatto mettendo una fotocamera da 41 megapixel sul Nokia 808, un disastro!
    Ma il nokia n8 ha 12 megapixel xD In sostanza quanto una macchinetta-.-" Il nokia che citi tu nemmeno lo conosco xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quale cellulare mi consigliate? massimo 100€
    Da Thalion nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 11:11
  2. Voi quale cellulare mi consigliate?
    Da Chocolate* nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 13:46
  3. Il mio nuovo cellulare: Samsung SGH-P920
    Da luigi150183 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 18:31
  4. Quale marca di cellulare preferite?
    Da jokeronzo nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:37
  5. consigli cellulare samsung SGH-E530 e altri vari
    Da viola_girl nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 16:45