A fine giugno mi comprerò un cellulare nuovo. Mi consigliate un cellulare massimo 100 euro?
A fine giugno mi comprerò un cellulare nuovo. Mi consigliate un cellulare massimo 100 euro?
Ultima modifica di Thalion; 2/6/2010 alle 20:15
Premetto che non conosco le funzionalità, esteticamente preferisco il primo tipo.
Dici? Comunque se ne avete altri da consigliarmi sono accetti! Devono costare massimo 100 euro però!! Non esagerate![]()
Aspetta Canalfender...il sedicente guru di telefonia del forum...
Inizierà con le sue recensioni di miliardi di telefoni con caratteristiche che tu non volevi nemmeno...![]()
Una mia amica ha il primo e devo dire che è un vera merd.
Quindi, a esclusione, ti consiglierei il secondo.
Non avete cellulari di massimo 100 euro da consigliarmi??
intorno ai 100€ ci sono
LG Cookie
alcuni modelli di Nokia Xpress Music
o i Samsung Corby
Eccomi! xD
allora iniziamo ( ho scelto quelli più o meno nuovi):
Anycool Sweet Years:
Schermo da 2,6 pollici touch screen,fotocamera da 2 mp senza flash o altro, bluetooth e porta usb. Memoria interna di 512 mb ed espandibile con micro sd, i colori vanno dal nero al rosa e il prezzo è di 89 euro.
Lg Cookie:
Ormai è un telefono quotato che è uscito nella nuova versione con " i tasti separati", i colori adesso variano dal nero, al bianco al silver, lo schermo è di 3 pollici touchscreen con widgets, fotocamera da 3,2 mp senza flash,connettività bluetooth e memoria interna di 48 mb espandibile con micro sd. Il prezzo : circa 99 euro.
Lg Tribe:
Schermo da 2,4 pollici semi-touchscreen ovvero il touch funziona solo in alcuni casi come la digitazione dei numeri, ha la tastiera qwevrty estraibile e fotocamera da 2mp, memoria interna espandibile. Il tutto a circa 99 euro.
Lg Cookie Fresh:
E' da poco uscita la nuova versione dell' lg cookie, ovvero l'lg cookie fresh che come molti casi è diventata inferiore al cookie normale, lo schermo è di 3 pollici touch screen, con bluetooth e memoria espandibile. La fotocamera è di 2 mp senza flash e il prezzo è di circa 99 euro.Particolarità di questa nuova versione del cellulare è la svariata disponibilità di colori.
Ultima modifica di Canalfeder; 9/6/2010 alle 15:54