ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Cellulare non troppo delicato a 100€

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Cellulare non troppo delicato a 100€

    siccome il mio cell (un lg kp270) è andato in tilt devo comprarne 1altro..ne vorrei 1ke nn costi più di 100euro e nn troppo delicato xk col fatto ke lo uso sempre si romperebbe facilmente..ovviamente deve avere mms foto memory card e bluetooth..qualche modello tipo della samsung nokia o motorola..forse ho kiesto troppo vabbè cmq ke mi consigliate?



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    compra nokia 5800 express music
    express music - Cerca con Google=
    ciau

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    compra nokia 5800 express music
    express music - Cerca con Google=
    ciau
    Ma io non capisco se sei scemo o lo fai apposta. Chiede un cellulare da 100 euro e gli proponi il 5800?

    Comunque claudiuccia, ti consiglio di farti un giro in un negozio e cercare qualche cellulare che ti ispira, puntando sopratutto a Nokia e Samsung, guardi un pò le caratteristiche e provi un pò a sentire se ti sembra solido, e se non ti fidi puoic ercare qualche recensione su internet o chiedi al forum.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nokia 5300 XpressMusic. MMS, memoria espandibile micro sd, bluetooth.La fotocamera non è delle migliori..ma a quel prezzo

    oppure se cerchi qualcosa di più recente Lg tribe o il cookie, basta aggiungere 5-6 euro e puoi comprarli tranquillamente anche su internet.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    nokia 5300 XpressMusic. MMS, memoria espandibile micro sd, bluetooth.La fotocamera non è delle migliori..ma a quel prezzo

    oppure se cerchi qualcosa di più recente Lg tribe o il cookie, basta aggiungere 5-6 euro e puoi comprarli tranquillamente anche su internet.
    questo è bello ..il tribe o il cookie nn m fanno impazzire..

  7. #6
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mi 'intendo' solo di nokia xkè sono una fedelissima
    anche io mi sto informando per un cell sui 100€ o poco più, ho trovato il nokia 5310 xpress music



    5130


    nokia 3120



    oppure 2730 a 99€



    le fotocamere di questi cell non sono il massimo, ma io mi ero informata su questi xkè hanno le funzionalità base e non pretendo nulla di che.
    in quanto alla delicarezza che cosa intendi? software o resistenza fisica a urti e cadute?
    in quanto ai software sinceramente non ti so dire, ma in quanto alla resistenza i nokia hanno la fama di essere molto resitenti.. certo gli ultimi cellulari in commercio sono un po' più delicatini, ma cmq più resistenti dei samsung.
    spero di esserti stata utile

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    le fotocamere di questi cell non sono il massimo, ma io mi ero informata su questi xkè hanno le funzionalità base e non pretendo nulla di che.
    in quanto alla delicarezza che cosa intendi? software o resistenza fisica a urti e cadute?
    in quanto ai software sinceramente non ti so dire, ma in quanto alla resistenza i nokia hanno la fama di essere molto resitenti.. certo gli ultimi cellulari in commercio sono un po' più delicatini, ma cmq più resistenti dei samsung.
    spero di esserti stata utile
    il nokia 5310 xpress music è molto bello e la fotocamera nn m'importa più di tanto..x la resistenza dico fisica soprattutto alle cadute cmq è vero i nokia sn i migliori

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    quello dovrebbe costare sui 139€.. poi c'è la ' variante' senza tastini a lato che costa 89/99€ ma non mi ricordo il nome

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    nokia 5300 XpressMusic. MMS, memoria espandibile micro sd, bluetooth.La fotocamera non è delle migliori..ma a quel prezzo

    oppure se cerchi qualcosa di più recente Lg tribe o il cookie, basta aggiungere 5-6 euro e puoi comprarli tranquillamente anche su internet.
    Io questo non lo consiglierei a nessuno. Tutti i miei amici che lo hanno comprato lo hanno buttato poco dopo o cambiato in quanto fanno schifo.
    A una mia amica [per esempio] non funziona il microfono, ad altri miei amici non funzionavano più i microfoni per le telefonate,quindi non sentivano ciò che diceva l'interlocutore. Insomma non sono ottimi cellulari.
    Ce ne sono di migliori a poco..

    Cmq se ti fai un giro, ci sono anche molti LG belli a poco..
    Non so i prezzi perchè sono fedele al mio N70 xD Ma basta che vai in qualche negozio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso sfrenato o dolce delicato?
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 20/11/2010, 19:33
  2. Cerco un cellulare a non più di 100€
    Da Joy Turner nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 11:11
  3. Zucchero - E' delicato
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 10:29
  4. Zucchero - E' delicato
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 15:04
  5. pene delicato?
    Da saracva86 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 17:27