Annie secondo me ti hanno pagata
Ci possono mettere tutti i megapixel che vogliono ma se non cambiano il sensore della fotocamera rischiano solo di aumentare il rumore nelle foto e non di migliorarne la qualità. Ad esempio i nuovi HTC One possono vantare di nuovi sensori con apertura f 2/0.
E comunque dei nokia disprezzo in primis Symbian, che non viene supportato più nemmeno dalla stessa Nokia
Nokia ora come ora é proprio da accantonare come idea. Symbian è del tutto superato, non regge il confronto con Android e altri OS ormai.
Comunque, @Folletta, visto l'uso che suppongo tu voglia fare, l'Ace normale credo vada benissimo!
Flou, direi anch'io che vada più che bene!!
Non ci faccio chissà cosa con i telefoni
Grazie mille!
Vi farò sapere quando sarà tra le mie mani!
Presooooooooooooooooooooooo
ORa mi insegnate ad usarlo?
tipo dove si scaricano le app???
edit:trovato
Se non mi sbaglio sul tuo dovrebbe ancora chiamarsi Market ( che sarebbe l'Android Market dal quale puoi scaricare più di 400 mila applicazioni gratuite e a pagamento), o in alternativa si chiama Google Play. Qui trovi un topic aperto da obo in cui sono elencate le app più utili o ben realizzate: http://forum.fuoriditesta.it/telefon...r-android.html
Poi ti servirà un po' di pratica e un paio di giorni e lo saprai usare bene
Ragazzi ho bisogno di un info sulle applicazioni che rimangono aperte!
Prendiamo per esempio watsapp, sulla gestione delle attività mi risulta in esecuzione e quindi utilizza la RAM, devo fermarla?! E se sì, qualora ricevessi un mess, mi si riapre in automatico? Non so come funziona!
Grazie!!!
Folletta installa un semplice Task killer, che chiuderà in automatico tutte le app rimaste in esecuzione ( anche se Android lo fa autonomamente). Anche se userai il task killer WhatsApp funzionerà comunque.