Originariamente inviata da
Canalfeder
Dire che per portare a casa un iPhone bisogna spendere almeno 400 euro è poco. L'iPhone 4s ha un prezzo base di 659 euro, che arriva all'enormità di 899 euro per la versione 64 gb. Per portarti a casa invece l'iPhone precedente dovresti sborsare almeno 500 euro per la versione base.
Guarda, il sistema operativo che trovi sugli iDispotivi non è male,ma presenta delle limitazioni che io trovo assurde, come la mancanza della condivisione file tramite bluetooth. Ovvero non potrai inviare i file, come musica e video tramite bluetooth ad un altro cellulare o ad un altro iPhone. Segnalo inoltre la mancanza del Flash, che per me è importante visitando siti che ne richiede l'uso.
Con Android invece non hai nessun tipo di limite, anzi ci puoi installare a tuo piacimento delle rom cooked, ovvero delle versioni del sistema operativo riformulato da utenti privati che migliora notevolmente la fluidità del dispositivo, e aggiungendo tante altre funzioni davvero molto utili.
Inoltre come ha detto Flou, con 400 euro ti porti a casa un top di gamma Android molto completo. Basti pensare che fra poche settimane usciranno sul mercato smartphone Android con processori quad-core.