Sì questo l'avevo visto però non mi piace l'apertura.....
ah ma a proposito dell'Asha, se ricordo bene pure in internet c'era messo che doveva uscire in commercio, tu ne sei sicuro sicuro che sia uscito da molto?
Sì questo l'avevo visto però non mi piace l'apertura.....
ah ma a proposito dell'Asha, se ricordo bene pure in internet c'era messo che doveva uscire in commercio, tu ne sei sicuro sicuro che sia uscito da molto?
Allora, se intendi il Nokia Asha 300 è uscito da molto tempo, mentre se intendi l'Asha 303 ( sotto in foto), allora sì, deve ancora uscire xD
Trovo l'E5 e il C3 molto più belli esteticamente sinceramente
Sì scusa intendevo proprio il 303!
sì anche a me piacciono di più il c3 e l'e5, sto considerando il 303 per via del fatto che è anche touch e un pò somiglia al c3....ti farò sapere
@Nuvolablu questo modello ti interesserà sicuramente; ha delle specifiche tecniche buone, ha la tua tanto desiderata tastiera qwerty ed è simile al design del C3 e dell'E5. Sto parlando del Samsung Galaxy Y Pro: ha una fotocamera da 3 mp, Sistema operativo android 2.3 ( puoi contare quindi sull'android market che conta più di 250mila applicazioni di tutti i tipi, e sul navigatore google che si affida a google maps), ha il wi-fi, bluetooth, gps, e lo schermo anche touch screen ( multitouch, quindi supporta le gesture del tipo pinch to zoom; per intenderci puoi zoommare le foto con due dita). E' in offerta all'expert a 179 euro, ma se non hai l'esigenza di comprarlo in un negozio fisico, lo trovi a 150 euro online.
Altamente consigliato al posto dei due nokia
Sì, è solo questione di abitudine.
Di modelli touch ce ne sono a centinaia, per facilitare la ricerca dovresti decidere più o meno quanti soldi vorresti spendere.
Deciso!
Samsung galaxy next verde
Buona scelta @Canalfeder? xD
Sì, ottima direi. E' il cellulare che ho fatto comprare a mio padre, perchè è completo dalla parte hardware, e ha un prezzo molto contenuto ( 129 euro il prezzo ufficiale). L'unico problema con cui dovrai far fronte è la batteria. La batteria ti durerà quasi mezzagiornata in standby, anche se bisogna vedere se è un problema di tutti i modelli o di alcuni in particolare.
Sì, purtroppo è così, almeno al cellulare di mio padre. Ma da quello che ho letto io su internet, davvero tanti hanno questo problema,e non mi spiego quale sia il problema. Sicuramente una male ottimizzazione del software che consuma troppa batteria. Soluzioni poco pratiche ci sono comunque, come il comperarsi una batteria di riserva a 10 euro da portare sempre con sè.