ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree3Mi piace

Consigli Acquisto

  1. #1
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito Consigli Acquisto

    Ho intenzione di acquistare un nuovo cellulare, un Nokia sicuramente
    Avrei bisogno di una connessione WiFi, buona fotocamera e schermo abbastanza grande per leggere documenti di testo o pdf. Prezzo sui 150, massimo 200 euri.
    Ho notato il nokia c3-01,che ne dite? Sennò quale mi consigliate?
    Grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Allora vediamo...
    Ora in mente ho solo tre modelli da " consigliarti", uno nokia, uno lg e uno della sony ericsson.( tutti e tre hanno il gps e il wi-fi)
    Il nokia x6, ha uno schermo di 3,2" , sistema operativo Symbian, fotocamera da 5 mp con flash e autofocus. Lo trovi su internet anche a 180-200 euro.
    Opinione personale: Assolutamente da scartare per un semplice motivo: Symbian. Ormai è un sistema operativo obsoleto, vecchio e inutile. Per me è da scartare a priori.

    Lg Optimus Life: Ha uno schermo un po' più piccolo rispetto al nokia ( 2,8"), è un telefono touch screen, ha come sistema operativo Android 2.2, fotocamera da 3 mp con flash e autofocus.
    Opinione: Un po' povero di caratteristiche tecniche, lo trovi a 200 euro su internet.

    Sony Ericsson X10 Mini Xperia: lo schermo è ancora più piccolo degli altri due ( xD), è di 2,50" circa, touchscreen, fotocamera da 5 mp e sistema operativo android 1.6 ( che ora dovrebbe essere alla versione 2.1 almeno...).
    Opinione: Schermo troppo piccolo per le tue esigenze.

    Ora, il nokia c3-01...ha lo schermo più piccolo fra questi tre ( 2.4"), non è touchscreen ma ha una fotocamera da 5 mp. Nota dolente il sistema operativo, anche qui symbian...SCONSIGLIATO.

    Veniamo ora al cellulare che ti consiglio io. L'htc wildfire. Ha uno schermo da 3,2 touchscreen capaticivo e multitouch, ha android 2.2, una fotocamera da 5 mp con flash,autofocus e zoom, e ha l'interfaccia grafica di HTC, che si chiama Sense che secondo me è formidabile. Il prezzo su internet varia dai 200 ai 230 euro nei negozi più affidabili ( eprice), io ti consiglio questo fra tutti quelli che ti ho citato. Posto delle immagini nello spoiler per farti un'idea

    La versione bianca:

    Spero di averti aiutato

  4. #3
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Quindi i nokia me li sconsigli? Io ho sepre avuto nokia, ma non ho mai dovuto usare il cellulare molto se non per messaggi e chiamate.
    Ora che quest'anno dovrò stare pomeriggi senza tornare a casa e quindi studiare in giro necessito di una cosa un po' più profesionale.
    Per quanto riguarda il ''Lg Optimus Life'' in che senso ha poche caratteristiche?
    Lo schermo del Sony secondo te è troppo piccolo?
    L' HTC è veramente molto bello e tra queasti è quello che più mi ispira, ma devo recuperare un po' di cash!xD
    Scusa ma in questa materia sono veramente inesperta!
    Grazie mille

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da High Hopes. Visualizza il messaggio
    Quindi i nokia me li sconsigli? Io ho sepre avuto nokia, ma non ho mai dovuto usare il cellulare molto se non per messaggi e chiamate.
    Ora che quest'anno dovrò stare pomeriggi senza tornare a casa e quindi studiare in giro necessito di una cosa un po' più profesionale.
    Per quanto riguarda il ''Lg Optimus Life'' in che senso ha poche caratteristiche?
    Lo schermo del Sony secondo te è troppo piccolo?
    L' HTC è veramente molto bello e tra queasti è quello che più mi ispira, ma devo recuperare un po' di cash!xD
    Scusa ma in questa materia sono veramente inesperta!
    Grazie mille
    Allora:
    1- Sì, sconsiglio vivamente i nokia in questo periodo a causa del sistema operativo, non è soddisfacente rispetto agli altri.
    2-Ho scritto che l'Lg Optimus Life ha poche caratteristiche tenendo conto delle specifiche tecniche degli altri smartphone da me citati, ha solo 3 mp di fotocamera contro i 5 mp di tutti gli altri ad esempio.
    3- Decisamente piccolo per leggere e maneggiare bene i pdf.
    4-Non mi resta che consigliarti di nuovo l'htc ( se controlli su internet troverai siti che lo vendono anche a 180 euro, ma non posso assicurarti personalmente sull'affidabilità di questi siti )

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ti consiglio anche io l'htc. I nokia sono ottimi cellulari sia di bassissima fascia (per dire quelli che chiami e basta) che di altissima fascia, tutto quello che c'è in mezzo è abbastanza scadente. LG li sconsiglio ottimo rapporto qualità/prezzo, tuttavia sono i meno longevi, un LG è fatto per rompersi (forse non tutti i modelli, ma spesso è così)
    Per cui se è sui circa 200 euro il budget, raccimola un po' di più e prendi l'HTC e non te ne pentirai.

  7. #6
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    @Canalfeder In effetti sarebbe perfetto solo che dovrò prenderlo in negozio per forza, ma sono convinta che se anche spendo un po' di più del previsto avrò una cosa molto funzionale
    Scusami ancora, in caso dovessi prendere l'htc, riesco a trovare molte applicazioni in internet? E il sistema operativo come è?
    @Randy Mellons grazie del consiglio! Sicuramente non prenderò un LG se è così fragile

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Vediamo, l'android market ( che è il posto in cui puoi scaricare le applicazione per android, lo trovi sia sul cellulare che sul pc) conta più o meno 220.000 applicazioni, di cui la maggior parte è gratuita quindi direi che per questo non ci sono problemi.
    Beh è difficile descrivere in poche righe Android....è sicuramente molto veloce, reattivo, poi con HTC sense hai la perfetta sincronizzazione con i social network, sia con twitter che con facebook.
    Sono sicuro che questo video ufficiale ti aiuterà nel capire una parte delle funzionalità che ti offre il wildfire :
    A High Hopes. piace questo intervento

  9. #8
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio @Canalfeder Ho deciso. L' htc sarà il mio prossimo telefono (:

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ottimo
    Io ho il " fratello maggiore", l'htc desire

  11. #10
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    @Canalfeder
    HTC Desire Z Italia

    Questo come lo trovi? Perchè costa meno del wildfire...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    Da Yvette nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 385
    Ultimo messaggio: 19/6/2017, 14:31
  2. Consigli sull'acquisto del tabacco
    Da Ricky86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 6:18
  3. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53
  4. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  5. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20