Echoes ma non eri tu quella che tanto tempo fa mi mandò un mp per un consiglio su un nuovo cellulare? Ancora qui siamo?
Comunque se riesci a prenderti il Desire, che è quello che ho io, fai un buon acquisto, anche perchè è molto differente dal wildfire e dal samsung postato da Marius. ( P.S. io l'ho preso proprio su eprice, il secondo sito che compare in trovaprezzi postato da Marius ). Di alternative poi a quel prezzo non è che siano molte...anche tenendo conto del rapporto qualità/prezzo.
Il wildfire non è male per un user medio, le foto sono buone, lo schermo discreto, e poi c'è la garanzia che ti da Android
Però ripeto, se riesci a racimolare un 350-370 euro, prenditi il Desire, fai un buon acquisto, sia come specifiche che come aggiornabilità, visto che a breve verrà aggiornato ad Android 2.3 .
La serie di nokia Xpress music touch è più economica e ugualmente figa (dai 130 ai 200 euro)
per intenderci, io ho il 5530... ma c'è anche il 5800, questo qui:
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ragazzi Echoes già ha preso il cellulare
comunque io ho il galaxy s e mi ci trovo che un amore.
Ho avuto anche il 5800 e non è per niente male, tra l'altro su ebay l'ho venduto ha 80 euro ed era nuovissimo XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Per carità questo no!
L'ho avuto per un anno, terribile in confronto a quello che ho ora. Per scrivere un messaggio ti ci vuole almeno un quarto d'ora finchè riesci a schiacciare tutti i tasti, visto la scarsa sensibilità dello schermo ( essendo un resistivo...). Poi simbyan...
Meglio quello che ti sei comprata, Echoes
@Echoes prenditi il cell come il mio, il nokia 2700: non sarà un iphone ma fa pure il caffè e se hai culo lo trovi a 70€!