Beh se proprio non ti fidi puoi pagare in contrassegno, cioè alla consegna.
Visualizzazione stampabile
Echoes ma non eri tu quella che tanto tempo fa mi mandò un mp per un consiglio su un nuovo cellulare? Ancora qui siamo? :lol:
Comunque se riesci a prenderti il Desire, che è quello che ho io, fai un buon acquisto, anche perchè è molto differente dal wildfire e dal samsung postato da Marius. ( P.S. io l'ho preso proprio su eprice, il secondo sito che compare in trovaprezzi postato da Marius :) ). Di alternative poi a quel prezzo non è che siano molte...anche tenendo conto del rapporto qualità/prezzo.
Il wildfire non è male per un user medio, le foto sono buone, lo schermo discreto, e poi c'è la garanzia che ti da Android :)
Però ripeto, se riesci a racimolare un 350-370 euro, prenditi il Desire, fai un buon acquisto, sia come specifiche che come aggiornabilità, visto che a breve verrà aggiornato ad Android 2.3 :P.
Ok, allora nel giro di qualche settimana ci provo...spero che non se lo compri nessuno :cry:
La serie di nokia Xpress music touch è più economica e ugualmente figa (dai 130 ai 200 euro)
per intenderci, io ho il 5530... ma c'è anche il 5800, questo qui:
http://www.giochipercellulari.org/wp...usic-phone.jpg
Ragazzi Echoes già ha preso il cellulare
comunque io ho il galaxy s e mi ci trovo che un amore.
Ho avuto anche il 5800 e non è per niente male, tra l'altro su ebay l'ho venduto ha 80 euro ed era nuovissimo XD.
Per carità questo no! :183:
L'ho avuto per un anno, terribile in confronto a quello che ho ora. Per scrivere un messaggio ti ci vuole almeno un quarto d'ora finchè riesci a schiacciare tutti i tasti, visto la scarsa sensibilità dello schermo ( essendo un resistivo...). Poi simbyan...
Meglio quello che ti sei comprata, Echoes :)
@Echoes prenditi il cell come il mio, il nokia 2700: non sarà un iphone ma fa pure il caffè e se hai culo lo trovi a 70€! :P