Visualizzazione stampabile
-
@[MariuS]
Ma è nettamente superiore?
Perchè esteticamente per me è molto piu bello l'HTC e poi dei samsung non mi fido molto :roll:
In cosa è superiore in pratica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
@
[MariuS]
Ma è nettamente superiore?
Perchè esteticamente per me è molto piu bello l'HTC e poi dei samsung non mi fido molto :roll:
In cosa è superiore in pratica?
Vabbè nettamente no.. però ha uno schermo più grande (oltre a una risoluzione maggiore) e un processore più veloce. Per quanto riguarda peso e batteria siamo più o meno lì, anche se è leggermente migliore il samsung.
Se ti piace di più l'htc meglio così :D.
-
Quote:
[MariuS]
Vabbè nettamente no.. però ha uno schermo più grande (oltre a una risoluzione maggiore) e un processore più veloce. Per quanto riguarda peso e batteria siamo più o meno lì, anche se è leggermente migliore il samsung.
Se ti piace di più l'htc meglio così :D.
Buh :lol:
Mi hai mandato in crisi :lol:
Ma quello Desire invece sfocia tanto di prezzo?
@[MariuS]
Scusa se rompo, ma è da un millenio che devo comprarmi un sacrosanto cellulare :D
-
quoto anche il samsung è un ottima alternativa ,scarterei categoricamente nokia...da vecchi fan lo dico a malincuore, ma symbios è troppo inferiore ad android..
-
Quote:
Echoes
Buh :lol:
Mi hai mandato in crisi :lol:
Ma quello Desire invece sfocia tanto di prezzo?
@
[MariuS]
Scusa se rompo, ma è da un millenio che devo comprarmi un sacrosanto cellulare :D
Il Desire su internet lo si trova a circa 360-370€ (di certo non sono soldi buttati, anzi):).
-
anche meno.. si può pubblicare il link?
-
Htc desire, confronta prezzi e offerte htc desire su Trova Prezzi
Lo si trova anche a 339+s.s. però penso abbia la garanzia europa.
-
Quote:
[MariuS]
si è quello che volevo postare io...;)
-
Io non ho mai comprato nulla su internet, ma ci faccio un pensierino quasi quasi :) e' sicuro?
-
Quote:
Echoes
Io non ho mai comprato nulla su internet, ma ci faccio un pensierino quasi quasi :) e' sicuro?
si poi basta che leggi le recensioni del negozio online..se il venditore è un Power Seller vai sul sicuro;)